[LG BD390] Lettore Blu-Ray

ragazzi ma per fare comparire le scritte dts hd eccc sul mio ampli che voce devo impostare sulle impostazioni?
pcm stereo
pcm multicanale
ricodifica dts
passante audio?

@max64

ho provato una ventina di bluray e mi partono tutti.........non e che e il tuo lettore?

dave76 grazie :)

non e che qualcuno ha il bluray "che la fine abbia inizio" ??

Ultima modifica:
mi e arrivato stamattina, e dalle 12 che provo bluray,dvd,divx,mkv ecc..
posso dare un mio giudizio confrontandolo col sammy 2500
allora su una decina di bluray provati la qualita' a mio occhio e la stessa
invece con i dvd e divx la qualita' migliora almeno di un buon 20%
con gli mkv non ho avuto problemi fino ad ora di lettura, ovviamente non ne ho tanti na con 8 che ho io vanno tutti ok
l'unica pecca che forse non è una pecca, che con il bluray "che la fine abbia inizio" riscontro proprio all'inizio del film quando ce la musica un po di rumori strani dall'audio, ora devo confrontarlo con la ps3, vi sapro dire :)

ps. ma che hanno migliorato con l'ultimo firmware che ho messo?

UltraRossoNero ha detto:
...
con gli mkv non ho avuto problemi fino ad ora di lettura, ovviamente non ne ho tanti na con 8 che ho io vanno tutti ok

Ciao, ma con gli mkv ti sembra che la qualità sia paragonabile, migliore o peggiore del vederli x esempio dal pc collegato alla tv (se l'hai mai fatto)?

Grazie

390 + popcorn pch110

Vorrei acquistare quest' oggetto, ma vorrei avere la certezza che collegando entrambi ( LG e PCH ) via cavo al router adsl alice, in due stanze diverse, non vi siano problemi a visualizare sull' lg i files presenti sul popcorn ( tenendo quindi il pc spento ). Chi mi può aiutare ?

Dopo essermi letto tutte le pagine di questo topic mi sono convinto al 100% che questo è il lettore che mi serve! Essenzialmente lo userò per leggere gli mkv e per collegarci il mio HD esterno. Sono andato al Mediaworld e pure loro me ne hanno parlato benissimo.

In breve: questo sabato lo acquisterò! In negozio hanno provato a collegarci il mio HD e funziona tutto alla grande! ..Poi vi saprò dire se è tutto ok quando lo porto a casa. Ma non penso ci saranno problemi! :)

Se a qualcuno può interessare: mi hanno detto che il confronto col Samsung 3600 non è nemmeno da fare sebbene siano simili. Vince questo LG!

speravo fosse meno, ma il prezzo da MW è di 299€. MA, faccio un affarone perchè lo acquisto insieme al nuovo led della samgung che, se acquistato entro il 30 novembre, regala 150€ di spesa. In pratica pago il lettore 149€!

beh si, hai ragione. Rispetto che acquistarlo on-line, comprarlo in un negozio si spende sempre qualcosa in più.
Il led 40'' serie 6 costa 1499. E' un prezzo che ho visto in tutti i negozi della mia zona, quindi credo sia così un pò dappertutto.

Ma per me rimane comunque una buona promo dal momento che quel lettore è proprio quello che mi serve!

Fantastici, ci ho perso un pomeriggio intero a leggermi tutto quanto ma alla fine mi avete convinto! Non mi sembra che in giro ci sia nulla, a questo prezzo che possa reggere il confronto.
domani lo acquisto online (€239), primo blue ray!
Grazie ancora a tutti

Preso oggi al MW con uno sconto (ci lavora un amico).

Visto qualche spezzone di BR: PERFETTO !
Caricato qualche file...inizialmente non si sentiva nulla.....poi ho aggiornato il firmware e tutto è "ripartito".

Bella anche la possibilità di collegarsi a youtube...la bimba ha cominciato a vedere i video musicali tipo il ballo del qua-qua, quelli dello zecchino d'oro...insomma prove rimandate :cry: