Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
derekz ha detto:ragazzi comparando questo lettore con la PS3 come giudicate le differenze in qualità audio e video?
Danyele1897 ha detto:Ho una domanda, c'è qualcuno che usa hard disk esterni autoalimentati? Quando accendete il lettore con l'hard disk già collegato, viene letto?
Ti basterà settare l'uscita in AUTO e come ti ha detto pure mauromol non vi sono problemi in quanto setta automaticamente la migliore risoluzione in uscita.donello ha detto:ma questa problematica della mappatura, mica potrei averla anche con il bd390??
andrea47rm ha detto:Con tutti gli altri 5, prova a leggerli ma poi si spegne dopo 20 sec :O . Probabilmente va in protezione.
askmanu ha detto:però ero curioso di sapere questo fatto della protezione. Cosa significa che "va in protezione"?![]()
riesci a 'vedere' tramite router l'HDD del DM800 e soprattutto a leggere i file in formato TS?Antarex ha detto:Ho sia il Western Digital HD che il decoder Dreambox 800Hd,
e perche' *vanno* fatti cosi'? codificare il 'nero' costa pochissimo (niente?) in termini di bit rateBARXO ha detto:Gli mkv vanno fatti croppando l'immagine nera in più, per risparmiare bitrate ed ottenere immagini migliori a parità di dimensioni del file...
ma provandoli su un altro lettore?andrea47rm ha detto:L'altro giorno ho voluto provare a vedere i sei DVD della collezzione MATRIX (originali) e il lettore ne ha letto uno solo. Con tutti gli altri 5, prova a leggerli ma poi si spegne dopo 20 sec :O
hi-rez ha detto:codificare il 'nero' costa pochissimo (niente?) in termini di bit rate
UltraRossoNero ha detto:ma provandoli su un altro lettore?
su questo non c'e dubbio. l'ho appena ordinato e aggiornero' subito ilFW (in quanti di coloro che si lamentano lo hanno fatto?)BARXO ha detto:Fr
In ogni caso, comunque, un lettore mkv che si rispetti deve leggerli anche croppati, altrimenti che lettore è?![]()