Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
derekz ha detto:ragazzi comparando questo lettore con la PS3 come giudicate le differenze in qualità audio e video?
Danyele1897 ha detto:Ho una domanda, c'è qualcuno che usa hard disk esterni autoalimentati? Quando accendete il lettore con l'hard disk già collegato, viene letto?
Ti basterà settare l'uscita in AUTO e come ti ha detto pure mauromol non vi sono problemi in quanto setta automaticamente la migliore risoluzione in uscita.donello ha detto:ma questa problematica della mappatura, mica potrei averla anche con il bd390??
andrea47rm ha detto:Con tutti gli altri 5, prova a leggerli ma poi si spegne dopo 20 sec :O . Probabilmente va in protezione.
askmanu ha detto:però ero curioso di sapere questo fatto della protezione. Cosa significa che "va in protezione"?![]()
riesci a 'vedere' tramite router l'HDD del DM800 e soprattutto a leggere i file in formato TS?Antarex ha detto:Ho sia il Western Digital HD che il decoder Dreambox 800Hd,
e perche' *vanno* fatti cosi'? codificare il 'nero' costa pochissimo (niente?) in termini di bit rateBARXO ha detto:Gli mkv vanno fatti croppando l'immagine nera in più, per risparmiare bitrate ed ottenere immagini migliori a parità di dimensioni del file...
ma provandoli su un altro lettore?andrea47rm ha detto:L'altro giorno ho voluto provare a vedere i sei DVD della collezzione MATRIX (originali) e il lettore ne ha letto uno solo. Con tutti gli altri 5, prova a leggerli ma poi si spegne dopo 20 sec :O
hi-rez ha detto:codificare il 'nero' costa pochissimo (niente?) in termini di bit rate
UltraRossoNero ha detto:ma provandoli su un altro lettore?
su questo non c'e dubbio. l'ho appena ordinato e aggiornero' subito ilFW (in quanti di coloro che si lamentano lo hanno fatto?)BARXO ha detto:Fr
In ogni caso, comunque, un lettore mkv che si rispetti deve leggerli anche croppati, altrimenti che lettore è?![]()