[LG BD390] Lettore Blu-Ray

Il Toshiba annunciato dovrebbe essere un entry level, quindi, a meno di miracoli commerciali, non credo che possa essere al livello dell'Oppo. Anche l'LG 390, pur comportandosi bene a quanto si legge nelle varie prove riportate in rete e sui giornali specializzati, non credo possa confrontarsi con l'Oppo il cui prezzo è all'incirca doppio.
Qui entra in ballo il budget, se si vuole spendere intorno ai 250-300 euro, l'LG è probabilmente il miglior acquisto, insieme forse al Philips 7500.

Ciao, Marcello
 
XTORO60


Scusa riusciresti a indicarmi con precisione qual'e' il tasto da cui si accede alle varie impostazioni le opzioni quali temperatura del colore, contrasto, gamma, saturazione, luminosità ed inoltre puo attivare e regolare i filtri RR e Mosquito su tre livelli.

Li ho pigiati tutti quelli nello sportellino ma nulla.
 
Trovato e' il tasto PCMODE da selezionare quando e' in lettura un bluray.

Adesso pero' mi chiedo e' meglio lasciare tutti i parametri a default oppure sarebbe meglio variarne qualcuno?

Toro60 tu cosa ne pensi?
 
Ultima modifica:
alosai! ha detto:
Da molte discussioni lette e dopo alcuni consigli ricevuti, avrei deciso di regalarmi per natale questo lettore, però ho il dubbio sulla lettura/upscale dei dvd.
Ho visto che in firma hai il famoso hd-dvd della Toshiba hd-e1.
Sò che è un gran lettore.
E' possibile fare un confronto con l'Lg, specialmente dal lato dvd?

Forse confondi l'HD-E1 che io posseggo con L'HD-EX1 sempre della Toshiba ( equipaggiato con chip Reon come il Samsung BDP2500)
Per il resto delle tue domande puoi basarti su quanto indicato da Toro Seduto al post 542, se poi non hai problemi di budget di alternative ce ne sono, ma saliamo e di molto di prezzo.
 
Aggiornato firmware alla nuova versione 529b.
Non vi sono miglioramenti apprezzabili e degni di nota.
(No lettura ISO - No lettura DVD da hard disk con gestione menu, ecc.)
Migliorata solo compatibilita' con alcuni titoli BR e risolte alcune incompatibilita' Bd-Java.
Per il resto tutto come prima.
Testato e funzionante.
 
Sono sinceramente ansioso di sentire da te UltraRossoNero impressioni riguardo al tuo ultimo acquisto, in merito soprattutto alla qualità di upscaling dei DVD tradizionali, visto che prima possedevi un Sammy 2500 (che era il mio acquisto presunto sin'ora) e soprattutto visto che hai il mio stesso televisore!
I stay tuned!!!
Ciao
 
Fabio79 ha detto:
..... in merito soprattutto alla qualità di upscaling dei DVD tradizionali, visto che prima possedevi un Sammy 2500 (che era il mio acquisto presunto sin'ora) e soprattutto visto che hai il mio stesso televisore!
I stay tuned!!!
Ciao

appena mi arriva, credo martedi di averlo nelle mani, potro' darti tutte le info in merito che desideri, spero di aver fatto la scelta giusta, cioe di cedere il sammy e prendere questo LG (io con lg non sono mai andato d'accordo) perchè il wifi mi e molto utile per vedere i film che stanno dentro il pc, e soprattutto per vedere finalmente questi mkv (divx hd, sono questi???) e poi da quello che ho letto questo lettore fa un upscaling migliore del sammy, se non ero la prova la fatta toro60....
quello che vorrei sapere ora io e questo: il wifi va bene per aggiornarlo o per forza con cavo?nei contenuti BD live se collegato in wifi accede automaticamente ?
 
posso chiedere dove l'hai preso e a che prezzo?

gli mkv non sono divx hd, ma il contenitore è matroska, con algoritmo di compressione h264. i divx hd sono avi e codec divx e non matroska
 
ho letto tutto il trend volevo chiedervi se ho un amplificatore di ultima generazione posso comprare anche il bd370 per risparmiare qualche euro esatto?
l'unica differenza sono le uscite analogiche per il bd 390?
il 370 legge anche lui i mkv da hdd esterno?
grazie.
una ultima cosa di aggiornamenti per il 370 non ne vedo o sbaglio?
 
enzobond ha detto:
il bd370 non ha il Gb di memoria interna e il wifi. per il resto è lo stesso lettore (con qualche differenza estetica)
aggiungerei che il 370 nn legge nfts, solo fat32 ciò significa che bisogna taliare tutti gli mkv oltre i 4 giga...dettaglio nn da poco!
 
Top