[LG BD390] Lettore Blu-Ray

magenu ha detto:
aggiungerei che il 370 nn legge nfts, solo fat32 ciò significa che bisogna taliare tutti gli mkv oltre i 4 giga...dettaglio nn da poco!

ah, mi era sfuggito questo dettaglio..e concordo che non è poco (insomma, quasi tutti gli mkv sono più grandi di 4gb, e mettersi a tagliare ogni volta un file è scocciante e poco professionale!!)
 
Non conosco la componentistica interna ma dalle prove disponibili il 390 sembra avere anche una migliore qualità video con i DVD rispetto al 370.

Ciao, Marcello
 
Vi è già capitato che qualche BR non venga letto? Mi è capitato con 4 o 5 film su una 50ina... Mah, strana sta cosa...
 
Grazie Redrobin

In pratica per quanto riguarda l'AVCHD legge di tutto e su qualsiasi supporto - mi resta il dubbio che non legga direttamente dalla scheda sd tramite porta USB visto il

jobbyrc ha detto:
Io ero molto soddisfatto dalla compatibilita' sui file hd che venivano letti tutti tranne gli .mkv (motivo principale dell'acquisto del bd-390 ;) ) e per essere preciso la ps3 leggeva (senza necessita' di rinomina) :
.ts,.m2ts,.mts,mp4,wmv,avchd e se si trovava un file non supportato veniva evidenziato a livello di singolo file.
Da quando ho preso il bd-390 senza rinominare non vede : .ts,.m2ts,.mts e wmv hd,devo fare delle prove a rinominare i files ts e simili in mpeg ,ma il file wmv credo non sia proprio supportato.
;)

visto che i files avchd sono .mts
 
ragazzi, io vorrei sapere come si comporta con i vari files audio (legge i flac e gli ape?) e come gestisce le liste .m3u e le copertine inserite nei files mp3 quando sono in riproduzione (tipo ipod per intenderci)
 
Problema risoluzione???

Salve a tutti: primo post.
Ho appena acquistato il lettore LG 390 e (essendo piuttosto inesperto) non capisco una cosa: come mai se guardo un DVD la resa migliore a livello di immagine la ottengo impostando la risoluzione 576i? Con tutte le altre risoluzioni la qualità è nettamente inferiore, con disturbi, tremolii, sfarfallamenti e quant'altro. In 1080p la qualità migliora un pò, ma la migliore qualità la ho sempre e comunque in 576i. Qualcuno potrebbe gentilmente azzardare una ipotesi, prima che lo riporti dove l'ho comprato?
Ho un tv lcd Philips 42" mod 9603. Grazie e tutti!
 
Max64 ha detto:
Vi è già capitato che qualche BR non venga letto? Mi è capitato con 4 o 5 film su una 50ina... Mah, strana sta cosa...
no mai, a questo punto penso sia il problema del lettore e non dei disci se ti vengono letti su altri lettori, e poi lo stesso disco se fai ripartire il lettore lo legge? ma ti e capitato con questo lettore?
 
UltraRossoNero ha detto:
no mai, a questo punto penso sia il problema del lettore ...

Non so se vengono letti su altri lettori, fatto sta che il mio bd390 alcuni BR proprio non li digerisce, nemmeno riavviando il lettore e quindi la lettura del BR... Direi, grosso modo, uno su dieci, mannaggia...
 
Max64 ha detto:
....fatto sta che il mio bd390 alcuni BR proprio non li digerisce, nemmeno riavviando il lettore e quindi la lettura del BR... Direi, grosso modo, uno su dieci, mannaggia...
e una cosa molto grave questa, vorrei che altri che hanno questo lettore non dicano la tua stessa cosa, perche proprio domani mi arriva questo lettore e faro le prove in merito, ma sei sicuro che non sia un problema del tuo lettore?
io ho una 30ina di bluray domani li provo tutti
 
Max64 ha detto:
Non so se vengono letti su altri lettori, fatto sta che il mio bd390 alcuni BR proprio non li digerisce, nemmeno riavviando il lettore e quindi la lettura del BR... Direi, grosso modo, uno su dieci, mannaggia...

Non è che banalmente sono rovinati i dischi??
 
Chiaroscuro ha detto:
Ho appena acquistato il lettore LG 390 e (essendo piuttosto inesperto) non capisco una cosa: come mai se guardo un DVD la resa migliore a livello di immagine la ottengo impostando la risoluzione 576i? Con tutte le altre risoluzioni la qualità è nettamente inferiore, con disturbi, tremolii, sfarfallamenti e quant'altro. In 1080p la qualità migliora un pò, ma la

Da me, provato sia a 720p che 1080p, mai avuto alcun problema di qualità nella visione dei DVD, anzi!
 
Top