Octavarium
New member
sandrolee ha detto:oglio?![]()
se ti riferisci a me penso fosse chiaro che era per ridere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sandrolee ha detto:oglio?![]()
bluluca ha detto:qualcuno sa come si fa a vedere durante la visione di un film le caratteristiche del bd? ad esempio io ho notato che spingendo display appare l'audio, a che scena sei ecc ma per vedere, ad esempio, la risoluzione video? c'è un tasto per vedere se il bd è a 1080p/24? grazie.
Comunque era solo x fare un esempio, non volevo offendere nessuno , se "hai" letto i miei post possiedo solo materiale originale.nordata ha detto:@ Peter2009
Purtroppo non indicano l'informazione principale: ovvero che si tratta di materiale pirata, quindi chi li scarica, oltre ad essere un ladro, viola la legge.
Poichè questo non è un Forum che approva questi comportamenti non credi che sarebbe stato meglio evitare di portare ad esempio tale tipo di materiale ?
Secondo intervento di avviso circa il tuo comportamento, vorrei che non ci fosse motivo per ulteriori interventi (magari una lettura del regolamento ?).
Grazie.
Ciao
no era giusto per sapere, visto che altri lettori lo facevano..il fatto che sia in 1080/24 sono sicuro. grazie per la rispostasandrolee ha detto:mmmmm....non credo, o almeno neanche io l'ho mai vista quella funzione! Quando si leggono file mkv in formato dati te lo scrive prima di dargli l'ok ma per quello che dici tu, forse lo dovrebbe fare anche la tv. O almeno io controllo cosi' tramite la tv!
lanus ha detto:Ancora nulla sul sito della LG ??