Nordata
Moderatore
Dici ?Gennarone ha detto:In effetti, oggi se utilizzi solo dischi BD e la connessione HDMI per audio e video, sono tutti identici come qualità
Nel mio piccolo ho fatto delle prove con 4 sorgenti, tutte collegate in HDMI, e le differenze anche con materiale originario a 1080 si vedevano, più o meno piccole, più o meno sfumature, ma si vedevano (e le sfumature sonio quelle che contano e che fanno lievitare i prezzi).
Per la precisione un WDTV, un PCH C-200, un LG BD 350 e un HTPC.
Il WDTV l'ho regalato e il BD 350 eliminato dopo meno di un mese di prove per vedere cosa aveva di tanto speciale da parlarne così entusiasticamente, diciamo che entrambi per quel che costano sono oggettini divertenti, il BD 350 era un pelino meglio del WDTV per quanto riguarda la pura visione di materiale 1080, inferiore di parecchio per quanto riguarda la multimedialità.
Il C-200 e l'HTPC sono praticamente alla pari, ma il primo è molto più agevole nell'uso.
Però se dici che sono tutti uguali, ad esempio il BD 350 e il Denon DVD-2500BT mi fido, anche se mi rimane qualche piccolissimo dubbio e preferirei il secondo.
Ciao