Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io questi test li avevo fatti con degli MKV, e fino a 720p non c'erano grossi problemi, dei 3 1080p che ho provato invece non ne ho visto nessuno, perché il lettore si piantava dopo la scelta del file.Loreman ha detto:Io il test l'ho fatto con un divx full HD 1080p
m.phobos ha detto:dei 3 1080p che ho provato invece non ne ho visto nessuno, perché il lettore si piantava dopo la scelta del file
Slash70 ha detto:se i files MKV superiori a 4 gb vengono letti normalmente. grazie
Dunque, non ho il lettore sotto mano, ma ho un 350-p di novembre 09, a cui avevo appena fatto l'aggiornamento dal sito. Queste prove le ho fatte non più tardi di 2-3 settimane fa, e i files MKV li ho presi da qui. L'unico che mi è partito senza problemi era il trailer di G.I.Joe, ma era a 720p. Non penso che la questione sia il TV non fullHD, perché con i bluray che ho provato (300 e Ice Age 3) non ci sono stati problemi, avendo tra l'altro l'uscita HDMI impostata a 1080p.Loreman ha detto:Che versione hai di driver e di firmware?
Slash70 ha detto:... i files MKV superiori a 4 gb vengono letti normalmente...
m.phobos ha detto:...
Magari se qualcuno potesse e avesse voglia di provare qualcuno di quei trailers potremmo avremmo un set condiviso di sorgenti di test![]()
No, non abbiamo simili raffinatezze, uno si iscrive e poi inizia a postare, diciamo che la presentazione la faranno per lui i suoi messaggi.distefano ha detto:salve raga sono nuovo del forum ma nn ce la sezione PRESENTAZIONI ?
Ottimo! Io spero di riuscire da qui al prossimo weekend di rifare i test con quei files, perché le prove che ho fatto sono state veramente veloci.Rikus ha detto:Sto scaricando
Rikus ha detto:Ne ho scaricati 4....
alino ha detto:Bah io questi test non li capisco,se il test non funzionano e pero' funzionano i file mkv che mi interessano questo e' piu' importante....