Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Slash70 ha detto:si il firm è quello.....
ho deciso di posticipare l'acquisto...elektro ha detto:Vedendo dei DiVx da usb e dvd noto dei fastidiosi micro scatti
Aleabcde ha detto:-pianeta delle scimmie: lo legge
-io robot: lo legge
-matrix: lo legge con difficoltà e salta
-il cavaliere oscuro: non lo legge
Questi fastidiosi micro scatti te li fa su qualsiasi DivX?elektro ha detto:Vedendo dei DiVx da usb e dvd noto dei fastidiosi micro scatti
cosa che gli stessi file sul mio vecchio Nortek non faceva
cosa può essere?
f_carone ha detto:Confermo che il BD de il Cavaliere oscuro è ostico non solo per il BD350 ma anche per alcuni altri lettori, bisogna comunque assicurarsi di accendere il bd350 senza alcuna unità esterna usb connessa.
Slash70 ha detto:... il lettore mi carica solo quello AA, andandomi alla versione BD.8.16.059A e basta!!!!
IL-FOLKLORISTA ha detto:Questi fastidiosi micro scatti te li fa su qualsiasi DivX?
Per i file MKV, oltre alla data di produzione sulla scatola, devo vedere altre sigle?
AlexHugel ha detto:Il mio è un -P di Ottobre 2009 e legge benissimo il gioco in questione
Aleabcde ha detto:... Tu sei riuscito? Quanto hai di attesa per il caricamento?...