Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Slash70 ha detto:si il firm è quello.....
ho deciso di posticipare l'acquisto...elektro ha detto:Vedendo dei DiVx da usb e dvd noto dei fastidiosi micro scatti
Aleabcde ha detto:-pianeta delle scimmie: lo legge
-io robot: lo legge
-matrix: lo legge con difficoltà e salta
-il cavaliere oscuro: non lo legge
Questi fastidiosi micro scatti te li fa su qualsiasi DivX?elektro ha detto:Vedendo dei DiVx da usb e dvd noto dei fastidiosi micro scatti
cosa che gli stessi file sul mio vecchio Nortek non faceva
cosa può essere?
f_carone ha detto:Confermo che il BD de il Cavaliere oscuro è ostico non solo per il BD350 ma anche per alcuni altri lettori, bisogna comunque assicurarsi di accendere il bd350 senza alcuna unità esterna usb connessa.
Slash70 ha detto:... il lettore mi carica solo quello AA, andandomi alla versione BD.8.16.059A e basta!!!!
IL-FOLKLORISTA ha detto:Questi fastidiosi micro scatti te li fa su qualsiasi DivX?
Per i file MKV, oltre alla data di produzione sulla scatola, devo vedere altre sigle?
AlexHugel ha detto:Il mio è un -P di Ottobre 2009 e legge benissimo il gioco in questione
Aleabcde ha detto:... Tu sei riuscito? Quanto hai di attesa per il caricamento?...