Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io questi test li avevo fatti con degli MKV, e fino a 720p non c'erano grossi problemi, dei 3 1080p che ho provato invece non ne ho visto nessuno, perché il lettore si piantava dopo la scelta del file.Loreman ha detto:Io il test l'ho fatto con un divx full HD 1080p
m.phobos ha detto:dei 3 1080p che ho provato invece non ne ho visto nessuno, perché il lettore si piantava dopo la scelta del file
Slash70 ha detto:se i files MKV superiori a 4 gb vengono letti normalmente. grazie
Dunque, non ho il lettore sotto mano, ma ho un 350-p di novembre 09, a cui avevo appena fatto l'aggiornamento dal sito. Queste prove le ho fatte non più tardi di 2-3 settimane fa, e i files MKV li ho presi da qui. L'unico che mi è partito senza problemi era il trailer di G.I.Joe, ma era a 720p. Non penso che la questione sia il TV non fullHD, perché con i bluray che ho provato (300 e Ice Age 3) non ci sono stati problemi, avendo tra l'altro l'uscita HDMI impostata a 1080p.Loreman ha detto:Che versione hai di driver e di firmware?
Slash70 ha detto:... i files MKV superiori a 4 gb vengono letti normalmente...
m.phobos ha detto:...
Magari se qualcuno potesse e avesse voglia di provare qualcuno di quei trailers potremmo avremmo un set condiviso di sorgenti di test![]()
No, non abbiamo simili raffinatezze, uno si iscrive e poi inizia a postare, diciamo che la presentazione la faranno per lui i suoi messaggi.distefano ha detto:salve raga sono nuovo del forum ma nn ce la sezione PRESENTAZIONI ?
Ottimo! Io spero di riuscire da qui al prossimo weekend di rifare i test con quei files, perché le prove che ho fatto sono state veramente veloci.Rikus ha detto:Sto scaricando
Rikus ha detto:Ne ho scaricati 4....
alino ha detto:Bah io questi test non li capisco,se il test non funzionano e pero' funzionano i file mkv che mi interessano questo e' piu' importante....