nordata ha detto:
@ Distefano
No, non abbiamo simili raffinatezze, uno si iscrive e poi inizia a postare, diciamo che la presentazione la faranno per lui i suoi messaggi.
Nel tuo caso direi che non ti sei presentato molto bene, in quanto al posto delle "Presentazioni" qui abbiamo un Regolamento cui teniamo molto e che hai sottoscritto e accettato all'atto dell'iscrizione.
Tra le altre cose nello stesso è ben specificato che sul forum non si debbono utilizzare abbreviazioni o modi di scrivere tipici degli sms, poiché non c'è alcun motivo per farlo, pertanto è meglio che lasci l'uso delle "k" a quelle parole in cui è legittimamente presente.
Nella mia firma troverai una breve ma interessante digressione sulla lingua italiana.
Grazie.
Ciao
si lo so, il reg cmq lo avevo letto, il fatto è che sono talmente abituato a scrivere in modo abbreviato ke neanke me ne rendo conto.
Quindi riporto il mio quesito scritto in maniera corretta, cmq mi scuso se nn ho rispettato in modo completo il regolamento.
salve ragazzi sono nuovo del forum e spero di condividere con tutti voi le varie prove, test ma anche di farmi una maggiore cultura in ambito av.Comunque ho preso in mega offerta 99.00 da maediaworld a palermo un bellissimo lettore bd350 sia nello scatolo, sia nel lettore c'è un etichetta che segna dicembre 2009, quindi da quello che ho intuito l'upgrade del firmware è fattibile.
Cmq per leggere i file mkv e anche altri formati che firmware devo mettere e che guida devo seguire ?
Ho provato a far leggere alcuni file avi non compressi, sono dei video in full hd dimostrativi dei vari samsung, panasonic, lg ecc, che usano appunto questi grandi produttore come demo per i loro tv nei negozi, ma li legge a scatti, (ripeto estenzione avi) gli stessi file sia in avi sia in mpeg sullo stesso hard disk usb sul pc vanno perfetti sia con wmediaplayer e sia con vlc, e partono anche collegandolo ad un media player da tavolo 4geek playio, tutto senza problemi, come se il file fosse troppo pesante per l'hardware del lettore, come posso risolvere ?
Chiaramente ho collegato un hard disk esterno usb 2.0