Angel_Monza
New member
qualcuno che (come me) non aveva il problema, l'ha installato?
stamattina via OTA mi è arrivata la disponibilità dell'aggiornamento, ma per ora temporeggio...![]()
Lo sto installando proprio ora…finger crossed!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
qualcuno che (come me) non aveva il problema, l'ha installato?
stamattina via OTA mi è arrivata la disponibilità dell'aggiornamento, ma per ora temporeggio...![]()
ho installato e non avevo il problema , finora sembra tutto come prima...qualcuno che (come me) non aveva il problema, l'ha installato?
ho installato e non avevo il problema , finora sembra tutto come prima... ��
vedi post #632![]()
Buon giorno a tutti io con LG oled 65C15LA al momento non mi è ancora arrivato l’aggiornamento risolutivo…
Pure io, modello LGOLED65C16LA...mi chiedo come mai..foese siamo in coda sul server?
Preso dall'euforia della risoluzione di questo bug dell'hdcp e dall'offerta oggi di Mediaworld ho fatto il grande passo e preso il 65 LG G1. Stavo però leggendo che forse questo intervento per la serie G1 non è efficace. Quindi sto imprecando. Qualcuno che ha la serie G1 con questo problema può dirmi se ha risolto? grazie