LG 65C1 e problemi con Sky Q black

“A questo punto potrà poi spegnerla e scollegare il cavo elettrico per qualche minuto prima di riaccenderla.

In questo modo deve aver risolto l'anomalia di collegamento e mi aggiorni per ogni informazione.”

Ma glie l’avevi chiesto tu se si poteva scollegare, o bisogna proprio fare così?

no no io gli ho scritto solo incazzato per mancanza di notizie certe chiedendo una data certa per l'aggiornamento

mmmmmmmmmm si comincia male........

I have 03.20.80 but its only fixed HDMI 1 port. I can't get 4K through HDMI 2 so can't use ARC properly

tradotto......

Ho 03.20.80 ma è l'unica porta HDMI 1 che fissata al 4k. Non riesco a ottenere 4K tramite HDMI 2, quindi non posso usare ARC correttamente

Questo commento però è preso da un forum inglese dove stavano testando la beta e non la patch ufficiale 😉

Nessuno ha il firmware ufficiale ancora, quindi per adesso non possiamo dire niente. Certo è che se davvero LG non riesce a risolverlo o a farlo su una sola porta hdmi è una seconda bella figuraccia...

Nessuno ha il firmware ufficiale ancora, quindi per adesso non possiamo dire niente. Certo è che se davvero LG non riesce a risolverlo o a farlo su una sola porta hdmi è una seconda bella figuraccia...

Se va solo su una porta HDMI, ogni volta inverto i cavi tra PS5 e sky a seconda di quel che voglio vedere/giocare e il gioco è fatto...comodo dai :D

Da buon malfidato 😃 una domanda …. Tra tutti quelli che siamo noi qui più altri presenti su altri forum stranieri ….. possibile nessuno lo abbia ricevuto????

Da buon malfidato �� una domanda …. Tra tutti quelli che siamo noi qui più altri presenti su altri forum stranieri ….. possibile nessuno lo abbia ricevuto????

Secondo me non lo hanno neanche rilasciato XD Hanno detto così in modo che la gente sa che deve aspettare e non rompe, poi lo rilasciano a tutti insieme. Mi era già capitato con altre cose

Ultima modifica: