Angel_Monza
New member
qualcuno che (come me) non aveva il problema, l'ha installato?
stamattina via OTA mi è arrivata la disponibilità dell'aggiornamento, ma per ora temporeggio...![]()
Lo sto installando proprio ora…finger crossed!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
qualcuno che (come me) non aveva il problema, l'ha installato?
stamattina via OTA mi è arrivata la disponibilità dell'aggiornamento, ma per ora temporeggio...![]()
ho installato e non avevo il problema , finora sembra tutto come prima...qualcuno che (come me) non aveva il problema, l'ha installato?
ho installato e non avevo il problema , finora sembra tutto come prima... ��
vedi post #632![]()
Buon giorno a tutti io con LG oled 65C15LA al momento non mi è ancora arrivato l’aggiornamento risolutivo…
Pure io, modello LGOLED65C16LA...mi chiedo come mai..foese siamo in coda sul server?
Preso dall'euforia della risoluzione di questo bug dell'hdcp e dall'offerta oggi di Mediaworld ho fatto il grande passo e preso il 65 LG G1. Stavo però leggendo che forse questo intervento per la serie G1 non è efficace. Quindi sto imprecando. Qualcuno che ha la serie G1 con questo problema può dirmi se ha risolto? grazie