io ho il g1 .... scaricato l'aggiornamento.... ma lo provo stasera appena a casa.... vi faccio sapere
tieni presente però che a parte lo schermo la tv è identica penso, quindi dovrebbe funzionare (spero!!)
Ok grazie mille! attendo fiducioso....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io ho il g1 .... scaricato l'aggiornamento.... ma lo provo stasera appena a casa.... vi faccio sapere
tieni presente però che a parte lo schermo la tv è identica penso, quindi dovrebbe funzionare (spero!!)
Ok grazie mille! attendo fiducioso....
Ottimo!!!!Funziona!!!!
Dopo aggiornamento Sky Q non si connette a internet ed ho due porte hdmi con impostato il decoder, quando prima una delle due era della Xbox. Bho non ci sto capendo un *****
Ho fatto l aggiornamento tramite USB. Ma comunque continua ad andare a intermittenza e dice che l uscita non supporta il 4k, tv presa ieri. Fatto l aggiornamento, spento e riacceso.. staccato la spina per 5 minuti e rimessa.. niente da fare non va..
Aggiornamento: ho fatto il riavvio forzato alle impostazioni iniziali e ora funziona tutto
Ciao a tutti.L' aggiornamento a me non è ancora arrivato? Motivo? Ho comprato un oled c1 48 e come voi ho il problema del 4k grazie