Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao ragazzi,
avevo intenzione di comprare questa tv, da affiancare ad un amplificatore onkyo a-9010. E' possibile collegare un lettore bluray alla tv e da quest'ultima far passare l'audio all'ampli?
Perché se non fosse possible l'alternativa sarebbe d'obbligo (immagino) comperare un lettore bluray con uscita coax o analogica per far arrivare l'au..........[CUT]
Curioso, ho la stessa TV e lo stesso amplificatore! Io veicolo l'audio con l'HDMI dal lettore alla tv, quest'ultima la collego tramite lo s/pdif out toslink all'ampli. Puoi fare così con tutti i dispositivi, avresti anche la comodità di usare solo il canale digitale ottico.
Ma se l'amplificatore / sinto è spento, l'audio si sente dalla tv o bisogna cambiarlo dalla impostazioni della tv ogni volta?
Il mio spesso perde le impostazioni, ieri notavo anch'io dei rallentamenti, controllo le impostazioni e truemotion era disattivato mentre io l'avevo impostato su utente 3 e 7.
Per la regolazione dei colori come la avete impostata? Grazie
Ragazzi ho bisogno di un consiglio, ho trovato questo ti usato; lo vado a vedere a casa del tizio cosa devo controllare?
Dei piccoli test per capire se il pannello è ok??