Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao ragazzi,
avevo intenzione di comprare questa tv, da affiancare ad un amplificatore onkyo a-9010. E' possibile collegare un lettore bluray alla tv e da quest'ultima far passare l'audio all'ampli?
Perché se non fosse possible l'alternativa sarebbe d'obbligo (immagino) comperare un lettore bluray con uscita coax o analogica per far arrivare l'au..........[CUT]
Curioso, ho la stessa TV e lo stesso amplificatore! Io veicolo l'audio con l'HDMI dal lettore alla tv, quest'ultima la collego tramite lo s/pdif out toslink all'ampli. Puoi fare così con tutti i dispositivi, avresti anche la comodità di usare solo il canale digitale ottico.
Ma se l'amplificatore / sinto è spento, l'audio si sente dalla tv o bisogna cambiarlo dalla impostazioni della tv ogni volta?
Il mio spesso perde le impostazioni, ieri notavo anch'io dei rallentamenti, controllo le impostazioni e truemotion era disattivato mentre io l'avevo impostato su utente 3 e 7.
Per la regolazione dei colori come la avete impostata? Grazie
Ragazzi ho bisogno di un consiglio, ho trovato questo ti usato; lo vado a vedere a casa del tizio cosa devo controllare?
Dei piccoli test per capire se il pannello è ok??