Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sterik ha detto:Secondo me, ragionando empiricamente non e' 100hz purtroppo perche' sarebbe ben strano ch enon ci sia nei menu' alcun modo per disattivare il 100 hz..
cmq c'e' una prova che i possessori di consolle possono fare: giocare ad un FPS e vedere come si comporta, pare che con tv 50 Hz gli FPS sono abbastanza fastidiosi a giocare (flickering e poca nitidezza)
Nessun bordino, si vede a tutto schermo; però secondo me non c'entra assolutamente niente il discorso di up-scaling o simili ma semplicemente dipende dal rapporto di aspetto in cui è registrato il software/dvd/trasmissione: se è in 16:9 come il pannello lo vedo a schermo intero se no con le varie bande nere. D'altra parte 16:9 equivale a 1,78: lo stesso risultato che si ottiene dal rapporto delle risoluzioni 1366*768 e 1280*720...biasiman ha detto:Ma vedi a tutto schermo o ti fa tutto un bordino attorno?
LordZyxel ha detto:Nella foto leggo che 50PT85 è fullhd, ma x il resto?
Avevo intendizione di comprarmi un hdesterno...bhè, che dite??
Se sono praticamente uguali e la differenza è il hd vado sul scuro con il 50PT85 ma non so se è ai livelli del pc55.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Emanuele ha detto:Ho appena acquistato un lg 50PC1RR a 1390€ volevo sapere nell' attesa che mi arrivi i vostri consigli opinioni e come si comporta con le varie console.
Il tuner analogico è indipendente da quello digitale?
Grazie fin da subito delle risposte che mi vorrete dare!!!![]()
peltor ha detto:Buongiorno. Temo che non possiamo esserti di aiuto. Questo è il thread del modello 50PC51/55.
Non è possibile vedere le immagini 16:9 letterbox a tutto schermo.bruceas ha detto:Quando si guarda un canale televisivo 16:9 letterbox (ci sono quindi le bande grige laterali e le bande nere sopra e sotto) e si imposta 16:9, dovrebbero scomparire sia le bande grige che quelle nere. A voi succede?