Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sterik ha detto:Secondo me, ragionando empiricamente non e' 100hz purtroppo perche' sarebbe ben strano ch enon ci sia nei menu' alcun modo per disattivare il 100 hz..
cmq c'e' una prova che i possessori di consolle possono fare: giocare ad un FPS e vedere come si comporta, pare che con tv 50 Hz gli FPS sono abbastanza fastidiosi a giocare (flickering e poca nitidezza)
Nessun bordino, si vede a tutto schermo; però secondo me non c'entra assolutamente niente il discorso di up-scaling o simili ma semplicemente dipende dal rapporto di aspetto in cui è registrato il software/dvd/trasmissione: se è in 16:9 come il pannello lo vedo a schermo intero se no con le varie bande nere. D'altra parte 16:9 equivale a 1,78: lo stesso risultato che si ottiene dal rapporto delle risoluzioni 1366*768 e 1280*720...biasiman ha detto:Ma vedi a tutto schermo o ti fa tutto un bordino attorno?
LordZyxel ha detto:Nella foto leggo che 50PT85 è fullhd, ma x il resto?
Avevo intendizione di comprarmi un hdesterno...bhè, che dite??
Se sono praticamente uguali e la differenza è il hd vado sul scuro con il 50PT85 ma non so se è ai livelli del pc55.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Emanuele ha detto:Ho appena acquistato un lg 50PC1RR a 1390€ volevo sapere nell' attesa che mi arrivi i vostri consigli opinioni e come si comporta con le varie console.
Il tuner analogico è indipendente da quello digitale?
Grazie fin da subito delle risposte che mi vorrete dare!!!![]()
peltor ha detto:Buongiorno. Temo che non possiamo esserti di aiuto. Questo è il thread del modello 50PC51/55.
Non è possibile vedere le immagini 16:9 letterbox a tutto schermo.bruceas ha detto:Quando si guarda un canale televisivo 16:9 letterbox (ci sono quindi le bande grige laterali e le bande nere sopra e sotto) e si imposta 16:9, dovrebbero scomparire sia le bande grige che quelle nere. A voi succede?