Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No, non lo eravamo. Utilizza per favore i thread specifici.Sandman ha detto:chiedevo qui giusto perchè eravamo già in argomento
Quando te lo restituisce puoi chiedergli se è possibile installare l'alloggiamento per la cam?sparrow ha detto:Oggi è venuto il tecnico Lg e mi ha ritirato il TV. Speriamo bene....
Sandman ha detto:il supporto del 24p è limitato sul pc55
punzo77 ha detto:Ma è stato riconsegnato il TV ritirato dall'assistenza per risolvere il problema del ronzio?
roentgen ha detto:non mi risulta. Collegato al mio lettore HD-DVD non ho problemi.
Sandman ha detto:...il supporto al 24p in questo tv non dava i risultati sperati
ma porcPollastrello ha detto:Scusate ma e' possibile che io veda una sorta di rainbow su questo plasma ?![]()
beh, non si sbaglia mai, l'importante è che sia veramente bravodevo farmi visitare da uno bravo ?![]()
Sandman ha detto:...nonostante il supporto del 24p i film in hd scattassero comunque
ma porc
c'è l'ho da lunedì a casa (il 50) e ieri ho visto un telefilm e mi sono accorto subito di 'sto fatto.
Cavoli, non prendiamo i DLP proprio per l'arcobaleno e ora me lo ritrovo nei plasma
Pollastrello ha detto:sara' dovuta alla tecnologia dei plasma o a qualche diavoleria dei plasma LG ?
è anche vero che siamo solo in tre a soffrirne (a casa non sono l'unico che lo vedeSandman ha detto:non risulta nulla di simile dai proprietari di pannelli di altre marche
sparrow ha detto:Non ancora, ho telefonato e mi hanno detto che ci vogliono 10 giorni lavorativi....![]()
![]()
... ne sono passati 8....