Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pietrolcd ha detto:La mia domanda e’ questa:”Voi possessori di questo modello di tv al plasma riscontrate il mio stesso problema cosi’ tanto evidente?”
Metti un canale non sintonizzato (con il classico effetto "neve") per qualche minuto: vedrai che sparirà tutto.pietrolcd ha detto:....
Mi sono subito accorto di un grande problema di ritenzione dell’immagine (rimanevano impressi sullo schermo i loghi delle varie reti TV e le bande nere dei film a 16:9), anche se l’immagine restava solamente per pochissimo tempo (anche solo 5 minuti)...
pietrolcd ha detto:La mia domanda e’ questa:”Voi possessori di questo modello di tv al plasma riscontrate il mio stesso problema cosi’ tanto evidente?”
Quoto Biricchi.Biricchi ha detto:Purtroppo le impostazioni di fabbrica di questo plasma sono proprio sparate, quando l'ho acceso per la prima volta io ho trovato il contrasto a fondo scala cioè a 100!! sembrava radioattivo!![]()
Efesto ha detto:Io invece non riesco a ritenermi entusiasta di come va questo plasma...
In primo luogo ho variato i paramentri della casa. "Spettacolo" era psichedelico e ho portato tutto a un 70-60-45-40 con temperatura fredda e filtri xd disattivati.
Biricchi ha detto:
Efesto ha detto:sd-hd se intendi i canali satellitari normali rispetto ai canali hd a pagamento supplementare.
Efesto ha detto:Ultima cosa, il filtro colore e quello contrasto lo devo attivare o è meglio tenerli a nanna per un poco ?