[LG] 42PC35/55

Scusate ma e' possibile che io veda una sorta di rainbow su questo plasma ? :eek:
In questi giorni ci ho visto qualche film e su certe scene chiare, muovendo gli occhi per distinguere dei particolari in zone diverse dello schermo notavo delle piccole flashate, molto simili a quelle che si vedono nei vpr dlp ... puo' essere o devo farmi visitare da uno bravo ? :D

punzo77 ha detto:
Ma è stato riconsegnato il TV ritirato dall'assistenza per risolvere il problema del ronzio?

Non ancora, ho telefonato e mi hanno detto che ci vogliono 10 giorni lavorativi....:mad: :mad: :mad: ... ne sono passati 8....

Pollastrello ha detto:
Scusate ma e' possibile che io veda una sorta di rainbow su questo plasma ? :eek:
ma porc :mad:
c'è l'ho da lunedì a casa (il 50) e ieri ho visto un telefilm e mi sono accorto subito di 'sto fatto.
Cavoli, non prendiamo i DLP proprio per l'arcobaleno e ora me lo ritrovo nei plasma :confused:
devo farmi visitare da uno bravo ? :D
beh, non si sbaglia mai, l'importante è che sia veramente bravo :D
;)

mandi
Paolo

Sandman ha detto:
...nonostante il supporto del 24p i film in hd scattassero comunque

ti dirò, i cosiddetti microscatti se ci sono si notano poco, io per me li noto di più sul mio VPR, ma sinceramente non mi danno fastidio, anzi, quando leggo certe cose mi sembra che nessuno si ricordi l'effetto che fa vedere una pellicola proiettata a 24 fps su uno schermo cinematografico :eek:

ma porc
c'è l'ho da lunedì a casa (il 50) e ieri ho visto un telefilm e mi sono accorto subito di 'sto fatto.
Cavoli, non prendiamo i DLP proprio per l'arcobaleno e ora me lo ritrovo nei plasma

Ah, allora non sono l'unico, dunque prenoto una visita per due persone cosi' ci scappa anche lo sconto :D

Comunque e' davvero strana sta cosa, sara' dovuta alla tecnologia dei plasma o a qualche diavoleria dei plasma LG ?

Sandman ha detto:
non risulta nulla di simile dai proprietari di pannelli di altre marche
è anche vero che siamo solo in tre a soffrirne (a casa non sono l'unico che lo vede ;) ) tra i possessori degli LG, quindi non è detto che dipenda dal TV.
Certo è molto fastidioso :(

mandi
Paolo

sparrow ha detto:
Non ancora, ho telefonato e mi hanno detto che ci vogliono 10 giorni lavorativi....:mad: :mad: :mad: ... ne sono passati 8....

Ho richiamato l'assistenza e mi hanno detto che stanno aspettando un pezzo di ricambio...mi ha detto che ci vogliono 15 giorni lavorativi adesso...prima mi avevano detto 10 bah...speriamo che lo mettano a posto almeno...:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: