Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No, non lo eravamo. Utilizza per favore i thread specifici.Sandman ha detto:chiedevo qui giusto perchè eravamo già in argomento
Quando te lo restituisce puoi chiedergli se è possibile installare l'alloggiamento per la cam?sparrow ha detto:Oggi è venuto il tecnico Lg e mi ha ritirato il TV. Speriamo bene....
Sandman ha detto:il supporto del 24p è limitato sul pc55
punzo77 ha detto:Ma è stato riconsegnato il TV ritirato dall'assistenza per risolvere il problema del ronzio?
roentgen ha detto:non mi risulta. Collegato al mio lettore HD-DVD non ho problemi.
Sandman ha detto:...il supporto al 24p in questo tv non dava i risultati sperati
ma porcPollastrello ha detto:Scusate ma e' possibile che io veda una sorta di rainbow su questo plasma ?![]()
beh, non si sbaglia mai, l'importante è che sia veramente bravodevo farmi visitare da uno bravo ?![]()
Sandman ha detto:...nonostante il supporto del 24p i film in hd scattassero comunque
ma porc
c'è l'ho da lunedì a casa (il 50) e ieri ho visto un telefilm e mi sono accorto subito di 'sto fatto.
Cavoli, non prendiamo i DLP proprio per l'arcobaleno e ora me lo ritrovo nei plasma
Pollastrello ha detto:sara' dovuta alla tecnologia dei plasma o a qualche diavoleria dei plasma LG ?
è anche vero che siamo solo in tre a soffrirne (a casa non sono l'unico che lo vedeSandman ha detto:non risulta nulla di simile dai proprietari di pannelli di altre marche
sparrow ha detto:Non ancora, ho telefonato e mi hanno detto che ci vogliono 10 giorni lavorativi....![]()
![]()
... ne sono passati 8....