Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pietrolcd ha detto:La mia domanda e’ questa:”Voi possessori di questo modello di tv al plasma riscontrate il mio stesso problema cosi’ tanto evidente?”
Metti un canale non sintonizzato (con il classico effetto "neve") per qualche minuto: vedrai che sparirà tutto.pietrolcd ha detto:....
Mi sono subito accorto di un grande problema di ritenzione dell’immagine (rimanevano impressi sullo schermo i loghi delle varie reti TV e le bande nere dei film a 16:9), anche se l’immagine restava solamente per pochissimo tempo (anche solo 5 minuti)...
pietrolcd ha detto:La mia domanda e’ questa:”Voi possessori di questo modello di tv al plasma riscontrate il mio stesso problema cosi’ tanto evidente?”
Quoto Biricchi.Biricchi ha detto:Purtroppo le impostazioni di fabbrica di questo plasma sono proprio sparate, quando l'ho acceso per la prima volta io ho trovato il contrasto a fondo scala cioè a 100!! sembrava radioattivo!![]()
Efesto ha detto:Io invece non riesco a ritenermi entusiasta di come va questo plasma...
In primo luogo ho variato i paramentri della casa. "Spettacolo" era psichedelico e ho portato tutto a un 70-60-45-40 con temperatura fredda e filtri xd disattivati.
Biricchi ha detto:
Efesto ha detto:sd-hd se intendi i canali satellitari normali rispetto ai canali hd a pagamento supplementare.
Efesto ha detto:Ultima cosa, il filtro colore e quello contrasto lo devo attivare o è meglio tenerli a nanna per un poco ?