risposta LG
vi lascio commentare la seguente risposta della LG...
grande competenza...
-----------Rispondi alla richiesta del cliente------------
Gentile Cliente, relativamente alla Sua e-mail, La informiamo che se lo slot non e' presente nel Suo specifico modello, l'unica maniera che ha di vedere i programmi Mediaset Premium e' di collegare un decoder esterno. Purtroppo, come riportato sul Suo manuale, lo slot non e' presente su tutti i televisori( anche dello stesso modello). La invitiamo comunque a rivolgersi ad un centro assistenza autorizzato per la risoluzione del problema riguardante l'overscanning. Cordialmente, LG Electronics assistenza clienti 199.600099 Per eventuali altre consulte in merito alla Sua richiesta, La invitiamo ad allegare sempre il contenuto delle precedenti e-mails.
www.lge.it
---------------------------------------------------------
provate voi a chiamare un centro assistenza ed a chiedere del problema di Overscanning!!
quello di zona mi ha letteralmente detto:
"di questi modelli noi non ne abbaimo ancora visto/provato uno!"
"overscanning? di che si tratta?"
"se c'é un problema, ci porti il tv (un 42"!!!) lo proviamo e poi lo mandiamo alla LG"
grandiosi... veramente grandiosi...
solo per questo motivo... e solo per questo... mi pento di aver acquistato LG...
