Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
peppete ha detto:vi anticipo che a partire da domani(non so quanto dura la promo,forse solo sabato e domenica)da Tuttorispa**io hanno due modelli di Lg 42 pollici,un LCD e un plasma, a 699;
Mi dispiace non posso credere che un nota marca assembli un prodotto diverso e con meno cura per la grande Distribuzione , penso invece che in questi centri ovviamente non vi è un servizio di assistenza all'altezza di un Venditore specifico , e visto la mole di prodotti venduti è più facile imbbattersi in un prodotto " Difettoso " .VideoLab ha detto:Saluti a tutti,
La differenza può essere solo nel servizio che vi offre il rivenditore
Saluti
Biro1972 ha detto:Io ho notato che attivando l'orbiter sul mio il ronzio...compare.
E anche disattivandolo resta. Per farlo sparire devo per forza spegnere la tv lasciarla raffreddare un minimo e riaccenderla SENZA orbiter attivo
scusate ma l'orbiter a cosa serve?punzo77 ha detto:Biro, sei un grandeieri sera ho disattivato l'orbiter appena acceso, ho spento e poi ho riacceso dopo qualche minuto (erano le 23.00). all'una di notte con il volume ad 1 il ronzio era diventato impercettibile dovevo applicarmi per sentirlo.
Tutti dopo comprati hanno dei ripensamenti , è quello giusto , l'ho pagato caro , la Casa è sicura ????LordZyxel ha detto:la tv mi arriva lunedi..ma mi sono già pentito dell'acquisto![]()
è il pc51...qualcuno mi rassicura??
punzo77 ha detto:Credo che abbiamo trovato la causa di questo ronzio eccessivo, magari con l'opzione accesa i componenti elettrici devono lavorare di più per spostare tutti pixel e cosi a chi più e chi meno si sente il ronzio.
LordZyxel ha detto:la tv mi arriva lunedi..ma mi sono già pentito dell'acquisto![]()
è il pc51...qualcuno mi rassicura??
Ho già provato a togliere l'orbiter ma non è cambiato nulla, però sinceramente non l'ho fatta "riposare".Biro1972 ha detto:Adesso spero che anche McGuiness possa risolvere così la cosa![]()
kobin ha detto:.. avete mai notato, guardando da molto vicino, se lo schermo è segnato come da una leggerissima griglia??E' normale?
![]()
grazie.
Io mi riferisco alla serie PC35, e non ai PC51 e PC55Alf ha detto:.. Mi dispiace non posso credere che un nota marca assembli un prodotto diverso e con meno cura per la grande Distribuzione