Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
peppete ha detto:vi anticipo che a partire da domani(non so quanto dura la promo,forse solo sabato e domenica)da Tuttorispa**io hanno due modelli di Lg 42 pollici,un LCD e un plasma, a 699;
Mi dispiace non posso credere che un nota marca assembli un prodotto diverso e con meno cura per la grande Distribuzione , penso invece che in questi centri ovviamente non vi è un servizio di assistenza all'altezza di un Venditore specifico , e visto la mole di prodotti venduti è più facile imbbattersi in un prodotto " Difettoso " .VideoLab ha detto:Saluti a tutti,
La differenza può essere solo nel servizio che vi offre il rivenditore
Saluti
Biro1972 ha detto:Io ho notato che attivando l'orbiter sul mio il ronzio...compare.
E anche disattivandolo resta. Per farlo sparire devo per forza spegnere la tv lasciarla raffreddare un minimo e riaccenderla SENZA orbiter attivo
scusate ma l'orbiter a cosa serve?punzo77 ha detto:Biro, sei un grandeieri sera ho disattivato l'orbiter appena acceso, ho spento e poi ho riacceso dopo qualche minuto (erano le 23.00). all'una di notte con il volume ad 1 il ronzio era diventato impercettibile dovevo applicarmi per sentirlo.
Tutti dopo comprati hanno dei ripensamenti , è quello giusto , l'ho pagato caro , la Casa è sicura ????LordZyxel ha detto:la tv mi arriva lunedi..ma mi sono già pentito dell'acquisto![]()
è il pc51...qualcuno mi rassicura??
punzo77 ha detto:Credo che abbiamo trovato la causa di questo ronzio eccessivo, magari con l'opzione accesa i componenti elettrici devono lavorare di più per spostare tutti pixel e cosi a chi più e chi meno si sente il ronzio.
LordZyxel ha detto:la tv mi arriva lunedi..ma mi sono già pentito dell'acquisto![]()
è il pc51...qualcuno mi rassicura??
Ho già provato a togliere l'orbiter ma non è cambiato nulla, però sinceramente non l'ho fatta "riposare".Biro1972 ha detto:Adesso spero che anche McGuiness possa risolvere così la cosa![]()
kobin ha detto:.. avete mai notato, guardando da molto vicino, se lo schermo è segnato come da una leggerissima griglia??E' normale?
![]()
grazie.
Io mi riferisco alla serie PC35, e non ai PC51 e PC55Alf ha detto:.. Mi dispiace non posso credere che un nota marca assembli un prodotto diverso e con meno cura per la grande Distribuzione