Ziggy Stardust
New member
...Ecco mi hai preceduto, basta un piccolo ritocco et volià tutti i diffusori diventano simil Klipsch.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Pefetta sintesiessepi ha detto:(e magari la nuova lo sara' ancora di piu') soprattutto se confrontate con altre marche di pari livello/costo.
caesar70 ha detto:Imho in HT un pizzico di brillantezza sulle medioalte (anche sul canale centrale) non guasta, ma questa caratteristica mal si coniuga con l'ascolto in semplice stereofonia, quindi le B&W 68x le trovo ottime per l'hi-fi ma un po' troppo "scure" per l'home teathre. per chi utilizza l'impianto 50% HT e musica imho Focal sono un compromesso migliore.
scorpio6511 ha detto:Finalmente ho ascoltato le b&w 684 delusione totale suono impastato dettaglio zero sub accoppiato sempre b&w con notevole rimbombo......
ciao io ho le 683 e ti posso garantire che sono l opposto di quello che hai detto delle 684 ,io le ho a circa 50cm dal muro .ps .io non ho mai sentito suonare le 684scorpio6511 ha detto:Finalmente ho ascoltato le b&w 684 delusione totale suono impastato dettaglio zero sub accoppiato sempre b&w con no
Biggy ha detto:Quindi le Focal si comportano in maniera un pò più "squillante" delle B&W683?...
ma chi e questo negoziante che lo mettiamo ai lavori forzatiscorpio6511 ha detto:Finalmente ho ascoltato le b&w 684 delusione totale suono impastato dettaglio zero sub accoppiato sempre b&w con notevole rimbombo poi il negoziante mi hafatto ascoltare le focal 716
antonio leone ha detto:Prova a mettere a fuoco la posizione dello strumento e capirai che mentre le spazzole le senti avanti lo strumento che si trova nello stesso punto delle spazzole lo senti dietro con intensità e fasi differenti.........
stai solo ascoltando una parte dello spettro che per motivi commerciali e magari anche tecnici viene volutamente tenuuta più in risalto rispetto ad un'altra......B&W lo faceva con la vecchia serie 600......
ciao vai tranquillo per me sono ++++ che ottime dire che a parità di prezzo non trovi di meglio ( per me)madmax m3 ha detto:Scusate ma dopo 7 pagine ancora non ho capito come suonano queste B&W.
Io vorrei prendere le 683 (front), le 685 (surr), e l' HTM61 (center)
madmax m3 ha detto:Scusate ma dopo 7 pagine ancora non ho capito come suonano queste B&W.
Io vorrei prendere le 683 (front), le 685 (surr), e l' HTM61 (center) più il sub ASW610 (sono anche indeciso con l'XP o con un velodine 10R)
e attaccarle a un Onkyo 606per sentire 85% HT...
Secondo voi può andare?
Soprattutto questo ampli le può reggere?