marcello1963
Sospeso
certamente , sai che ......... se tutti avessimo i gusti uguali , per quanto riguarda il rivenditore io credo che lui venda quelle dove ha + guadagnoossumoddi ha detto:mezzoretta x modello. e comunque ho sempre
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
certamente , sai che ......... se tutti avessimo i gusti uguali , per quanto riguarda il rivenditore io credo che lui venda quelle dove ha + guadagnoossumoddi ha detto:mezzoretta x modello. e comunque ho sempre
Bonola ha detto:Io ho ascoltato, le B&W, le stavo pagando, per sbaglio mentre aspettavo sono partite a suonare le focal 807, e ho sospeso tutto, pensa avevo ascoltato le 706 e le 806, di focal non si riesce a capire quanto siano meravigliose fino che non le ascolti.
si vede che tutte le riviste (adetti del settore) non ci sentono bene , dato che i giudizi sono buoni(b&w)poi se a uno non piacciono è un altra cosaScandinavian Explorer ha detto:Per fortuna che c'è ancora qualcuno che ci sente bene...
alelamore ha detto:visto che siamo in B&W perchè non le cm1. sono fantastiche.QUOTE]
Devi essere già un audiofilo avanti per capirle.......poi costano troppo.........poco
In base a quale equazione?Scandinavian Explorer ha detto:Se magari ascoltavi le 806v, che sono quelle che combattono direttamente con le 685..
peppe69 ha detto:non e questione di sentirci bene, ma solo gusti personali. ce chi cerca nel diffusore la dinamica, ce chi cerca la linearita, e ce chi unvece <come dice antonio leone> cerca il zizizizi e bumbumbum, e tutto qua il discorso.
antonio leone ha detto:In base a quale equazione?
marcello1963 ha detto:si vede che tutte le riviste (adetti del settore) non ci sentono bene , dato che i giudizi sono buoni(b&w)...
Ah ecco capisco il metro.....quindi l'aspetto di confronto che hai usato te è solo commerciale.......()..........articolazione.....messa a fuoco......linearità timbrica.........a vantaggio dell'uno o dell'altro marchio sono messi in secondo piano?Sai sono curioso di capire visto che ho entrambi i prodotti.......potrebbe aiutarmi a commercializzarli meglio....Scandinavian Explorer ha detto:Nel senso che sono di una fascia di prezzo più simile...
antonio leone ha detto:Ah ecco capisco il metro.....quindi l'aspetto di confronto che hai usato te è solo commerciale.......
Basaldo ha detto:Quello che apprezzo di più nell'ascolto è il dettaglio nella riproduzione, per cui le B&W mi hanno soddisfatto più delle altre casse ascoltate (che ha detta del negoziante erano di pari livello di prezzo).
Io la penso all'opposto ed ho preferito le b&w cm7 alle focal 816v proprio per il dettaglio e la trasparenza che su b&w era su un altro livello.Secondo me, se c'è una caratteristica che le B&W NON hanno...è proprio il dettaglio..
chiaro_scuro ha detto:.. ho preferito le b&w cm7 alle focal 816v proprio per il dettaglio....
peppe69 ha detto:ti risulta anche a te che dopo il rodaggio sono cambiate totalmente?