Ziggy Stardust
New member
...Ecco mi hai preceduto, basta un piccolo ritocco et volià tutti i diffusori diventano simil Klipsch.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pefetta sintesiessepi ha detto:(e magari la nuova lo sara' ancora di piu') soprattutto se confrontate con altre marche di pari livello/costo.
caesar70 ha detto:Imho in HT un pizzico di brillantezza sulle medioalte (anche sul canale centrale) non guasta, ma questa caratteristica mal si coniuga con l'ascolto in semplice stereofonia, quindi le B&W 68x le trovo ottime per l'hi-fi ma un po' troppo "scure" per l'home teathre. per chi utilizza l'impianto 50% HT e musica imho Focal sono un compromesso migliore.
scorpio6511 ha detto:Finalmente ho ascoltato le b&w 684 delusione totale suono impastato dettaglio zero sub accoppiato sempre b&w con notevole rimbombo......
ciao io ho le 683 e ti posso garantire che sono l opposto di quello che hai detto delle 684 ,io le ho a circa 50cm dal muro .ps .io non ho mai sentito suonare le 684scorpio6511 ha detto:Finalmente ho ascoltato le b&w 684 delusione totale suono impastato dettaglio zero sub accoppiato sempre b&w con no
Biggy ha detto:Quindi le Focal si comportano in maniera un pò più "squillante" delle B&W683?...
ma chi e questo negoziante che lo mettiamo ai lavori forzatiscorpio6511 ha detto:Finalmente ho ascoltato le b&w 684 delusione totale suono impastato dettaglio zero sub accoppiato sempre b&w con notevole rimbombo poi il negoziante mi hafatto ascoltare le focal 716
antonio leone ha detto:Prova a mettere a fuoco la posizione dello strumento e capirai che mentre le spazzole le senti avanti lo strumento che si trova nello stesso punto delle spazzole lo senti dietro con intensità e fasi differenti.........
stai solo ascoltando una parte dello spettro che per motivi commerciali e magari anche tecnici viene volutamente tenuuta più in risalto rispetto ad un'altra......B&W lo faceva con la vecchia serie 600......
ciao vai tranquillo per me sono ++++ che ottime dire che a parità di prezzo non trovi di meglio ( per me)madmax m3 ha detto:Scusate ma dopo 7 pagine ancora non ho capito come suonano queste B&W.
Io vorrei prendere le 683 (front), le 685 (surr), e l' HTM61 (center)
madmax m3 ha detto:Scusate ma dopo 7 pagine ancora non ho capito come suonano queste B&W.
Io vorrei prendere le 683 (front), le 685 (surr), e l' HTM61 (center) più il sub ASW610 (sono anche indeciso con l'XP o con un velodine 10R)
e attaccarle a un Onkyo 606per sentire 85% HT...
Secondo voi può andare?
Soprattutto questo ampli le può reggere?