• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

L'angolo HT di Bongrà: THE BoNGRA'S HT

Non prenderla come una critica..:D ma ti ho seguito un po ad agosto nel mercatino.. come fai a cambiare tutto ogni giorno??:D Battute a parte

Secondo te le B&W CM sono superiori alle tue klipsch RF in ambito Ht? te lo chiedo perchè io era dell'idea di cambiare tutto con rf 83 e rc 64 etc.. e come mai le giudichi inferiori? o almeno cosi mi è sembrato di aver inteso leggendo il post di vendita delle casse e avendo visto l 'mp per piccolotolco.. (sono una spia e ti seguo:D )
Saluti
Thor

bell'ambientino! Complimenti! :)
Adesso che il telo arriva così in basso starai sicuramente più comodo.
Ho una domanda da porti: il telo in questione ha il retro nero? Come ti trovi in un ambiente poco oscurabile (muri bianchi) con uno schermo bianco (gain?)?

Complimenti per tutto...

L'unica pecca la canalina del telo...l'hai nascosta benissimo...;)

Grande ! Complimenti per le elettroniche...

TheThorHT ha detto:
Non prenderla come una critica..:D ma ti ho seguito un po ad agosto nel mercatino.. come fai a cambiare tutto ogni giorno??
la mia è una malattia che affligge molti qui sul forum: si chiama UPGRADITE ACUTA IRREVERSIBILE :D

TheThorHT ha detto:
Secondo te le B&W CM sono superiori alle tue klipsch RF in ambito Ht?
Secondo me le CM9 sono superiori alle mie RF82. Le ho sentite e mi sono piaciute molto (tralasciando l'estetica che è fantastica). Ora però ho deciso di tenere le mie RF82 ed infatti ho speso il denaro dedicato in precedenza alle CM9 nell'acquisto del mobile, del lettore bluray e di qualche cavetto quà e là ;) !

Lorenz0990 ha detto:
il telo in questione ha il retro nero? Come ti trovi in un ambiente poco oscurabile (muri bianchi) con uno schermo bianco (gain?)?
Il telo ha il retro nero.
Per quanto riguarda l'ambiente NON oscurato, purtroppo PER ORA dovrò accontentarmi perchè mia moglie non mi permetterebbe mai di mettere dei panneli fonoassorbenti neri per tutta la parete della zona dedicata ( è quella la mia idea :Perfido: ).
Cmq nella nuova casa (con stanza interamente dedicata all'HT) sarà tutto a regola d'arte e soprattutto...........BLACK!! :D

Fai bene a tenerti le tue klipsch, in HT sono davvero emozionanti.
Tu ci ascolti anche musica?
io fossi in te penserei al secondo sub :D

bongrandrea79 ha detto:
Cmq nella nuova casa (con stanza interamente dedicata all'HT) sarà tutto a regola d'arte e soprattutto...........BLACK!! :D

Ma adesso con i muri bianchi? Sarebbe meglio un telo grigio dici? O è passabile anche il bianco?

non me la sento di affrontare una spesa per un telo grigio per la mia MOMENTANEA sistemazione. Preferisco aspettare di andare a casa nuova ed utilizzare l'ottimo telo bianco che ho ora! ;)
Cmq, per ora la resa è + che accettabile, xchè a luci spente riesco ad ottenere un buon buio generale :)

TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI che di rimbalzo tornano anche a me, visto che il mio impianto corrisponde al tuo in molti componenti.
Poi i tuoi ultimi UP mi hanno staccato!!!! Buon per te!

Se non è un tuo giusto segreto....anche io mi accordo alla curiosità delle targhe stampate e di quelle a rilievo............

Salutoni!

Grazie ragazzi!
Tra una settimana arriverà l'ultimo pargolo:
PIONEER SC-LX82.

Un ringraziamento a mio fratello che non si è fatto sfuggire un affarone sulla baya (io ero in vacanza :)).

Andrea avrei una domandina..
Ho visto che volevi vendere tutti i diffusori per passare a qualcosa di superiore.. posso sapere a cosa? (tanto per curiosità)

ancora complimenti!