Giovanni (@GioF_71) è un mostro!L'ultimo punto su mpd/upmpdcli molto interessante grazie per averlo condiviso![]()
L'ho incrociato per caso su altri canali e sa tutto!
Volevo ringraziarlo pubblicamente anche qui.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Giovanni (@GioF_71) è un mostro!L'ultimo punto su mpd/upmpdcli molto interessante grazie per averlo condiviso![]()
Come ho già detto sono tutte soluzione che sei costretto a usare la navigazione del catalogo con quelle app, è scomodo.
Tidal connect è molto più comodo.
Ultima soluzione fai prima con Kodi + add-on che funziona tidal max.
Comodo se ti piace come Tidal ti propone i contenuti... a me personalmente non piace per nulla
Ha un DAC che non mi serve :-( e non ha uscita USB.gli streamer commerciali tipo WiiM che supportano Tidal senza problemi in HiRes
Giovanni (@GioF_71) è un mostro!
L'ho incrociato per caso su altri canali e sa tutto!
Volevo ringraziarlo pubblicamente anche qui.
Se sono "dentro" LMS (l'app o l'ottima interfaccia HTML5 "material skin"), non mi piace passare né all'app nativa di Tidal né a mConnect (né tantomeno a Kodi)!
Linn Kazoo risulta in dismissione ma vale lo stesso.
Ha un DAC che non mi serve :-( e non ha uscita USB.
app sparita dal play store, c'è solo su quello apple *_*Sulla carta l'IFi ZEN Stream sembra essere il prodotto giusto
iFi software developed with Volumio open-source as the starting point, then coded and optimised by us to achieve the purest streaming software bar none
Si, è interessante come caratteristiche ma, al momento, resta un oggetto poco reperibile.
Il supporto a Qobuz comunque mi sembra legato a mConnect/BubbleUPnP
Si, mi riferivo proprio all'Ifi, in un'ipotetica ottica "futura", se mi dovesse passare la voglia di smanettare col Raspberry.Se intendi l'ifi, che ha volumio onboard, sì mi sa che per Qobuz l'opzione migliore è BubbleUPnP per ora.
se han fatto sparire l'app Android per la questione Volumio, perché permane quella iOS?Ifi Zen utilizza Volumio... tempo fa avevo letto che c'era una causa per l'utilizzo di Volumio, ma ora non trovo nulla. Forse si saranno messi d'accordo. Anzi, leggendo nella pagina dello zen stream (https://ifi-audio.com/products/zen-stream/) la frase
se han fatto sparire l'app Android per la questione Volumio, perché permane quella iOS?
Giovanni,
figurati se mi può creare difficoltà una GUI... probabilmente preferisco Docker perché in azienda mi occupo di qualche migliaio di container
Per due volte, dopo aver avviato LMS, aggiunto il plugin "Material skin", impostato come interfaccia di default, configurato un paio di altre cosette, provando ad accedere alla GUI [url..........[CUT]