Te lo sei appuntato mentre rivedevi il film o hai trovato il testo su internet?antani ha detto:Se citiamo “Amici Miei” almeno citiamolo bene….
Lorenzo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Te lo sei appuntato mentre rivedevi il film o hai trovato il testo su internet?antani ha detto:Se citiamo “Amici Miei” almeno citiamolo bene….
L'ho preso su internet, se vuoi però ho anche l'mp3, e non solo di qusto spezzone.lorenzo82 ha detto:Te lo sei appuntato mentre rivedevi il film o hai trovato il testo su internet?![]()
Lorenzo.
Cavoli, sei un uomo pieno di risorse...antani ha detto:L'ho preso su internet, se vuoi però ho anche l'mp3, e non solo di qusto spezzone.
antani
lorenzo82 ha detto:Cavoli, sei un uomo pieno di risorse...![]()
![]()
Lorenzo.
antani ha detto:![]()
![]()
Ma che ti rode?
antani
l'ho citato male? chiedo umilmente venia (andavo a memoria) ma adesso voglio essere edotto.antani ha detto:Se citiamo “Amici Miei” almeno citiamolo bene….
Era "furbo come un cervo", comunque nel messaggio prima del tuo trovi la citazione per intero.ivan55 ha detto:…
Era o no "furbo come un cervo" ? Ho dei dubbi con "astuto come un cervo"![]()
Sebi sei un mito. :winner:sebi ha detto:"Mamma adesso non ho tempo, sto facendo sesso con una donna bianca"
Una frase da Crash, Crash in una frase.