La battuta cinematografica che più vi è rimasta impressa.

lorenzo82 ha detto:
Te lo sei appuntato mentre rivedevi il film o hai trovato il testo su internet? :D
Lorenzo.
L'ho preso su internet, se vuoi però ho anche l'mp3, e non solo di qusto spezzone.

antani

@ Lorenzo82

C'è qualche problema particolare ?

Perchè continui a fare simili interventi, faccine o non faccine ?

Nè io nè gli altri membri dello Staff abbiamo voglia di perdere tempo con simili bambinate per cui, siete avvertiti:

il primo che commette una irregolarità, di qualsiasi tipo, vince una sospensione (ma anche il secondo, e così via).

Frase celebre, anche se non da un film: "sono stato spiegato ?"

Grazie e ciao.

@Nordata
Non capisco proprio il tuo intervento, ho scritto qualche battuta e qualche cavolata ma non mi sembra di aver infranto nessuna regola del forum, tanto più che siamo in OFF TOPIC.
Lorenzo.

antani ha detto:
Se citiamo “Amici Miei” almeno citiamolo bene….
l'ho citato male? chiedo umilmente venia (andavo a memoria) ma adesso voglio essere edotto. :p

Era o no "furbo come un cervo" ? Ho dei dubbi con "astuto come un cervo" :D

"Cosa hai fatto durante tutti questi anni?"

"Sono andato a letto presto, la sera"

C'era una volta in America

A proposito di gerarchie

"......uomini, mezzi uomini, ominicchi e quacquaracquà"

Il giorno della civetta

@ Lorenzo82

Vediamo, prima di tutto, di chiarire un concetto di carattere generale (per tutti):

questa è la Sezione Off Topic, il che vuol dire che in questa Sezione si può parlare di qualsiasi argomento che non riguardi in modo particolare questioni tecniche legate all'audio e al video.

Ciò non vuol dire che in una discussione che ha un tema indicato nel suo titolo, si possa parlare di qualsiasi altra cosa, mi spiego con un esempio facile facile: se apro una discussione intitolata "Metodo per fare i buchi nelle ciambelle" lo devo fare, giustamente, in questa sezione, questo non vuol dire che si possa poi entrare per parlare del modo migliore per scolare la pasta, questo è un OT riguardo al tema della discussione (la Sezione non c'entra più niente).

A volte vengono aperte discussioni con titoli generici o proprio con l'intento di parlare di qualsiasi cosa, in quel caso, si potrà svariare quanto si vuole, rimanendo comunque sempre nei limiti del regolamento e della netiquette.

Veniamo ora più direttamente alla tua questione.

Da alcuni post a questa parte mi sembra che ci sia stata una serie di battutine con un altro forumer, questo non è ammesso dal regolamento, con faccine o meno.

Chi vuole entra nella discussione, elenca le sue battute, con eventuale commento o spiegazione e la cosa finisce lì; se la citazione non è esatta magari lo si può far notare e correggerla e la cosa rifinisce lì.

Per cui i tuoi interventi sugli interventi di Antani non vanno bene, ripeto, faccine o meno.

Grazie e ciao.

"Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto"

Per un pugno di dollari

"Mamma adesso non ho tempo, sto facendo sesso con una donna bianca"

Una frase da Crash, Crash in una frase.

sebi ha detto:
"Mamma adesso non ho tempo, sto facendo sesso con una donna bianca"

Una frase da Crash, Crash in una frase.
Sebi sei un mito. :winner:

"Non tenerti niente da cui tu non possa sganciarti in meno di 30 secondi netti se senti puzza di sbirri dietro l'angolo"

Heat - la sfida
Lorenzo.

Ultima modifica: