Te lo sei appuntato mentre rivedevi il film o hai trovato il testo su internet?antani ha detto:Se citiamo “Amici Miei” almeno citiamolo bene….
Lorenzo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Te lo sei appuntato mentre rivedevi il film o hai trovato il testo su internet?antani ha detto:Se citiamo “Amici Miei” almeno citiamolo bene….
L'ho preso su internet, se vuoi però ho anche l'mp3, e non solo di qusto spezzone.lorenzo82 ha detto:Te lo sei appuntato mentre rivedevi il film o hai trovato il testo su internet?![]()
Lorenzo.
Cavoli, sei un uomo pieno di risorse...antani ha detto:L'ho preso su internet, se vuoi però ho anche l'mp3, e non solo di qusto spezzone.
antani
lorenzo82 ha detto:Cavoli, sei un uomo pieno di risorse...![]()
![]()
Lorenzo.
antani ha detto:![]()
![]()
Ma che ti rode?
antani
l'ho citato male? chiedo umilmente venia (andavo a memoria) ma adesso voglio essere edotto.antani ha detto:Se citiamo “Amici Miei” almeno citiamolo bene….
Era "furbo come un cervo", comunque nel messaggio prima del tuo trovi la citazione per intero.ivan55 ha detto:…
Era o no "furbo come un cervo" ? Ho dei dubbi con "astuto come un cervo"![]()
Sebi sei un mito. :winner:sebi ha detto:"Mamma adesso non ho tempo, sto facendo sesso con una donna bianca"
Una frase da Crash, Crash in una frase.