Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Titina De Filippo in "Totò, Peppino e i fuorilegge"Guido310 ha detto:"Hai un coniglio in tasca o sei soltanto contento di vedermi?" Jessica Rabbit![]()
"Ma che razza 'e bestie ci stanno in questo bosco?" chi indovina da quale film e' tratta vince un premio (morale)
Ciao
"Toglimi una curiosità: tuo zio è sempre morto?" (non ricordo il film di Totò)acigna ha detto:"Totò... "
Ricordavo la frase ma non il film.... ho chiesto e dovrebbe essere "Totò, conte di Torretota"CalabrOne ha detto:"Toglimi una curiosità: tuo zio è sempre morto?" (non ricordo il film di Totò)
Mi è sembrato di aver visto il padre della sposa: "il cuoco!"CalabrOne ha detto:"Toglimi una curiosità: tuo zio è sempre morto?" (non ricordo il film di Totò)
acigna ha detto:E' una frase citata nell'Attimo fuggente ma è di John Keating![]()
Hai ragioneGianlucaG ha detto:Io non ci avevo fatto mente locale, ma siamo sicuri di quello che stiamo dicendo...
John Keating è il nome di Robin Williams nel Film (Prof. Keating)... ora che ci penso non mi ricordo Un Keating John scrittore...
Mi sa che dobbiamo raggiungere Stazzatleta nel cammellodromo, perchè mi sa che abbiamo detto una cammellata!![]()
![]()
Max23 ha detto:Antonio La Quaglia - 47
Max
ciosse ha detto:Chi è più matto? Il matto? O il matto che lo segue?
Di chi e in che film?