KwisatzHaderach
New member
Zaphod Beeblebrox ha detto:Chissà che non capiti da quelle parti prima o poi...![]()
Vai ancora in gita a Como? oppure hai finito?
Perchè se vieni su ancora mi offendo se non passi :mbe:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Zaphod Beeblebrox ha detto:Chissà che non capiti da quelle parti prima o poi...![]()
KwisatzHaderach ha detto:...questa mattina la taratura è andata a buon fine, per cui, ora, la sala è operativa
Aler ha detto:immagini please!![]()
jago ha detto:io ho un 801s graphics
per diverso tempo sono andato anche a 576p
ora vado in triplicazione con uno scaler
mi sono impigrito parecchio da quando ho messo su l'iris800 e il cinemateq sdi
ma ci sarebbero da provare delle risoluzioni personalizzate
KwisatzHaderach ha detto:...e devo dire che il tuo consiglio era sensato, infatti allargando i diffusori frontali di 50 cm ognuno e ruotandoli leggermente verso l'interno il suono è cambiato in un modo che mi è piaciuto, per cui ora stanno così...
jago ha detto:si ok ma non fare paragoni con le risoluzioni degli 808 per un semplice motivo ... a noi ci manca il fuoco elettromagnetico
jago ha detto:devi provare provare .... e poi dirmi quale sia la risoluzione migliore![]()
KwisatzHaderach ha detto:Non l'ho ancora preso, intanto ho chiesto informazioni, lo prenderò in germania, come ho fatto con tutto l'impianto audio... Mò gli ho scritto in inglese, vediamo che dicono.

sasadf ha detto:p.p.s.:non hai detto nulla sull'"aria che spinge"...:boh: