obiwankenobi
New member
Parole sante. Sono mesi che glielo dico.KwisatzHaderach ha detto:ps dovresti dare una aggiornata al tuo sito, alcune parti non sono mai state finite
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Parole sante. Sono mesi che glielo dico.KwisatzHaderach ha detto:ps dovresti dare una aggiornata al tuo sito, alcune parti non sono mai state finite
KwisatzHaderach ha detto:Mò gli ho scritto in inglese, vediamo che dicono...
sasadf ha detto:Su onlinestore il prezzo è più o meno quello tedesco: perchè sforzarsi?![]()
KwisatzHaderach ha detto:Mica vero, sai, risparmio circa 150 euro, mica patatine!![]()
ss68 ha detto:le puoi trovare nei brico center, costano pochissimo e fanno rotolare ogni cosa, occupando mezzo cm. di altezza.
AnnihilAS ha detto:le mezzepalle io le vidi tempo fa al Leroy Merlin di Curno, quindi se vuoi andare a colpo sicuro facci un salto
KwisatzHaderach ha detto:Mica vero, sai, risparmio circa 150 euro, mica patatine!![]()
Veramente era UsulQwerty_14 ha detto:Egregio sig. USURU..... (e' il soprannome affibiato al Kwisatz Haderach dai Fremen.....)
Qwerty_14 ha detto:Potrebbe gentilmente fornire anche a me in MP il linkl del sito Tedesco dove acquistare un Sinto.....
Zaphod Beeblebrox ha detto:Solo 5?![]()
KwisatzHaderach ha detto:Veramente era Usul![]()
Veramente qui si parlava di subwoofer...![]()
KwisatzHaderach ha detto:Occorre valutare di volta in volta la convenienza

KwisatzHaderach ha detto:Come frontali cosa useresti?
Te lo chiedo perchè mi sembra che stai facendo un fritto misto con i diffusori![]()