• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Kubrick Collection in alta definizione

Arrivato pochi minuti fa...
I 5 bluray sono tutti le special edition (copertina nera)!
FMJ é quindi la nuova versione con audio ita, sul cofanetto é riportato quindi solo un errore di stampa.
Grazie ancora per la segnalazione che mi ha fatto risparmiare diversi euro.

Ultima modifica:
Grazie Giangi... ma anch'io sono contento per houseinmotion! ;)

Nonostante l'abbia ordinato un pò prima, a me non è ancora arrivato!!! :(

:D

Che non sia ancora arrivato e' strano,sei piu' vicino tu alla Germania!O forse hai scelto una differente opzione di spedizione...vedrai che ti arriva da un momento all'altro.

A questo punto è ufficiale che i teutonici avevano fatto un palese errore di prezzatura del cofanetto...:D
Controllato pochi minuti fa prezzo attuale 119 € e spiccioli....
Complimenti per l'affare a chi ne ha usufruito....

BARXO ha detto:
A questo punto è ufficiale che i teutonici avevano fatto un palese errore di prezzatura del cofanetto...:D

Ciao Barxo, avevi letto l'altro mio thread? :)

Comincio ad avere il sospetto che "di punto in bianco" Amazon (secondo leggi sconosciute alla fisica moderna) decida di sparare sconti del 50% per rimangiarseli a piacimento...

In mancanza di notizie dai diretti interessati (a cui vanno le mie più vive congratulazioni per l'eccellente affare) ieri avevo deciso di fare la follia...

Maledetti krukki magnakartoffen a tradimento, ma non potevano aspettare una settimana a rigonfiare il prezzo...? :ncomment: :nera:

Infatti mi sto studiando un trattato su tecniche di guerriglia, in particolare il capitolo sulle imboscate... :asd:

OXO ha detto:
Infatti mi sto studiando un trattato su tecniche di guerriglia, in particolare il capitolo sulle imboscate... :asd:

Piuttosto: cerchiamo di collaborare tra noi! Il primo che, casualmente, dovesse verificare un riabbassamento dei prezzi... avverta, avverta gli altri!!! :D

Confermo!

Quoto Houseinmotion.

Ho appena ricevuto il pacchetto in ufficio: confermo l'abbaglio - ogni tanto "toppano" anche gli stranieri! :cool: - riguardante le caratteristiche indicate sul retro del cofanetto (dove non compare l'ITA per FMJ).

Le versioni sono tutte recenti.

Acquisto raccomandato... non appena i prezzi.... :mad:

Mi sa che ormai il cofanetto a 59 €zzi ce lo scordiamo... :( :cry:

Sono due settimane che provo a tutte l'ore, ma senza alcun risultato... :doh:

Ottima news (anche se sarà la terza copia del film che mi ritroverò sullo scaffale... :D ). Tra l'altro il bel B&W del film, se ben restaurato, sarà uno spettacolo in BR.

Piuttosto: qualche speranza per Barry Lyndon....? (io ci provo...)

Ciao!
Marco

Sarebbe uno splendido regalo di Natale... :O

Comunque anche col Dottore non saranno certo feste dimesse... :asd:

Grazie pyoung per l'ottima segnalazione. ;)

Mi sono convinto che Barry Lyndon necessiti di un attento restauro per essere proposto in HD,data la particolare natura della pellicola.Restauro che economicamente e' probabile non convenga,dato che non farebbe questi gran numeri di vendita.Questa e' la ragione per cui non esce,imho.