Suggerirei di non ricominciare con le solite battaglie di religione.
Per fortuna il mercato offre moltissime opzioni.
Il Krell HTS 7.1 è una delle tante oggettivamente di qualità.
La "brutalità" di emissione cui si riferisce Kaio potrebbe essere anche dovuta alla particolare capacità della macchina di restituire velocemente quanto riceve ..........[CUT]
torno a spiegare questo punto,anche se mi sembrava di essere gia stato molto chiaro.
io non ho mai detto che il krell hts non fosse,o non sia ancora un:buon,ottimo,eccellente(ognuno scelga a seconda del suo metro di misura)pre analogico,ma solo che è un pre limitato in termini di possibilita,dato che non è dotato di un sistema di correzione acustica,che ritengo fondamentale per l allestimento di un serio sistema d intrattenimento domestico.anche a me l hts piace,altrimenti non lo avrei ricomprato una seconda volta,ma se non gli abbinassi il sistema di correzione dirac,non ne sarei soddisfatto,ancora oggi,anche se è modificato ed è stato asperso dal sommo.
ho avuto per anni l anthem 50v che è una macchina eccellente,anche se molto costosa,e l unico motivo per cui l ho venduto non è il pre in se stesso,ma il sistema di correzione arc integrato,che era inferiore al dirac che uso ora.a quel punto non aveva senso tenere un pre da piu di 7000 euro solo per fare il pre analogico,quando con la meta di quanto avrei ricavato dalla vendita come usato mi sarei potuto riprendere un hts.e cosi ho fatto.
se poi c è chi ritene che il pre migliore aggiusti tutti i problemi di un impianto è libero di pensarlo,ma io la penso diversamente,senza nulla togliere all hts.