Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dai e' stato connesso più di un ora dopo la frase , ha postato altre cose , gli hanno quotato la frase 2 volte (con relativa email di avviso ) e mi vuoi far credere che non ha visto.. magari qualcuno crede ancora alle favole.
Sul discorso eq sull HTS come ti ripeto non dico niente non ho fatto prove non posso sapere , che vada meglio un onkyo equ..........[CUT]
forse non mi sono spiegato bene,ma le mie non sono ipotesi.quello di cui parlo l ho gia realizzato con 2 minidisp nano avr in cascata.uno si occupa della correzione dirac,l altro di bass management,allineamento temporale e conversione d/a degli 8 canali che da li passano all ingresso analogico dell hts.Il collo di bottiglia sarebbe sempre costituito dalla qualità del segnnale analogico in ingresso al pre.
L'hts valorizza una conversione AD che multicanale che stereo. Qualsiasi processamento prevede un'elaborazione digitale effettuata da una macchina che potrebbe avere DAC meno prestanti di una sorgente analogica multicanale (oppo 105, pio 91, CA ..........[CUT]
sull equilibrio tra chi usa l hts e chi no avrei qualche dubbio,dato che noi(anche io uso l hts,lo ricordo)siamo una piccola minoranza nel settore di nicchia dell ht di alto livello.Kaio infatti nessuno dice niente i gusti sono gusti , se tu dici che preferivi l'onkyo equalizzato al hts ci credo benissimo , mi sembra di aver detto che sei stato chiarissimo.
evidentemente dai peso ad altri fattori mentre molti altri sentono altre cose (direi la maggioranza visto che sembri la mosca bianca ) se non ricordo male ,ci eravamo anc..........[CUT]
(...) La catena di riproduzione è composta da diversi elementi fondamentali e il pre, per quanto importante, non è certo il piu influente sul risultato finale. (...)
il pc con i minidsp si usa solo per elaborare le correzioni,poi rimangono nel dsp.timbro,risposta ai transienti e spazialita migliorano perché con dirac si correggono non solo i problemi causati dall ambiente,ma anche le rotazioni di fase intrinseche nell emissione di tutti i sistemi di altoparlanti.i limiti qualitativi che possono essere imputati alle uscite analogiche non a discreti,alle alimentazioni non esoteriche e tutto il resto di derivazione hi-end puo avere una sua influenza,ma saranno peggioramenti di almeno un ordine di grandezza inferiore ai miglioramenti introdotti,quindi il gioco vale decisamente la candela.naturalmente,anche in questo caso,parlo per esperienza diretta e non di ipotesi basate sulla teoria.I miei dubbi (miei) riguardano la qualità audio (timbro, risposta ai transienti, spazialità, range dinamico, ecc) non facilmente misurabile come la risposta in frequenza piattissima sicuramente, delle uscite analogiche dei tuoi DSP rappaortata a quanto esce dagli stadi analogici interamente a discreti, oltre che a stadi di alimentazione probabilmen..........[CUT]
ma tu mi dai ragione dicendo che prima del pre ci sono i diffusori come influenza sul risultato.e ai diffusori io ci aggiungo alla pari l ambiente,che con essi forma un insieme sinergico e inscindibile.Preciso subito "senza alcuna polemica" (sembra in effetti che si stia facendo un po' il tiro al piccione con te, non so perché, forse perché non sei un ortodosso...), kaio, ma su questo punto non sono affatto d'accordo. Anzi sono in profondo disaccordo.
Al contrario, infatti, penso che - dopo i diffusori - il pre SIA il pezzo più impo..........[CUT]
purtroppo io sono tra quelli che non usano accenti e/o apostrofi,tranne dove sono necessari alla comprensione del testo e di questo mi scuso,ma è una pessima abitudine maturata negli anni.
tornando invece sul tema hts,credo che ziky non abbia compreso il concetto di fondo.che il krell hts abbia una ottima sezione di preamplificazione analogica è r..........[CUT]
naturalmente sarai il benvenuto.Ciao Kaio, io accolgo molto volentieri il tuo invito a sentire dirac come funziona con il pre in questione, in quanto (utilizzando uno showcase) desidererei implementare anche io la correzione ambientale, però mettendo fra pre e finali un ddrc 88a. quindi se sei così gentile un giretto lo farei mooolto volentierei!![]()
l'ultima mod. riempie definitivamente tutto lo spazio disponibile all'interno del case. Dovrebbe essere il KTS mod. 3.0