Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AhahahH le mamme............sono sempre incinte...
Ritenevo che la polemica fosse chiusa, devo invece constatare con rammarico che, pur a fronte di un chiaro avvertimento, non è così.Hai ragione sorry sia per le parole sia per non usarvi
Ha ragione redhot, verifica se sono attivi tutti gli altoparlanti dal menu dell hts.
all hts credo che ormai sia stato attribuito di tutto,compresi poteri magici e di divinazione.voci interne al Vaticano parlano di imminente beatificazione.
scherzi a parte,torno a parlare di questo oggetto che possiedo per la seconda volta.dopo che la prima esperienza si chiuse con la vendita per passare ad un "economico" pre onkyo si..........[CUT]
io ho lavorato con "minidsp" ed essendo una strada abbastanza nuova,almeno in italia,ho aperto un apposito thread.trovi il link nella mia firma.per qualsiasi info a riguardo chiedi pure la perché qui saremmo ot.mi interessa molto la correzione via hardware che proponi, qualche info in più?
Nel menu hts gli altoparlanti sono tutti attivi. configurazione 7.1 e flaggato both quando i 7.1 non vanno per traccia 5.1.
il problema non quello. il problema che l'hts non gestisce due ingressi dalla stessa sorgente, se non per due zone diverse. tutto qua. dovrei staccare gli analogici e provare solo entrata digitale. ma non ne ho troppa voglia v..........[CUT]
c'è scritto sulla targhettaDovrebbe essere il KTS mod. 3.0
c'è scritto sulla targhetta![]()