Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
None....mettici un Oppo o un Primare (3 cucuzze...)![]()
Naaaa quella è arrivata da poco la tengo![]()
Ahahha ma la macchina è veramente il massimo. O meglio c'è di meglio ma si parla del doppio dei soldi per avere le stesse prestazioni e comodità.
Allora è merito dell'HTS ! (sto parlando di questa maggior definizione della scena)
Ho fatto moddare contemporaneamente lettore e pre e credevo che questo aspetto fosse dovuto al lettore.
Leggendo quello che state scrivendo mi rendo conto che invece è una caratteristica del KTS, o forse entrambe le modd. vanno nello stesso senso.
Verissimo Guido, il fuoco è impressionante e ciò che ne consegue è una tridimensionalità che sbalordisce. Fantastico, soprattutto se si pensa che tutto questo proviene da un pre mch....
Io ieri ho fatto ascoltare un pò di musica in stereo a John Tuld che è venuto a trovarmi...ad un certo punto (all'inizio) mi ha chiesto se fossi sicuro che il centrale non stesse suonando, tanto le voci erano a fuoco in mezzo e staccate dal resto...
Purtroppo non abbiamo potuto vedere film o altro in multicanale...