Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
per curiosità, in una scala da 1 a 100 e supponendo che l'HTS 2.0 stia a 100, dove posizionereste l'HTS liscio e l'HTS "light mod"?
d'accordo che non si tratta di light mod uguali per tutti, ma nessun altro vuol provare a dare un voto?
niente di scientifico, è solo per avere un'idea grossolana
?
E poi c'é pure la modifica alla parte digitale...ma penso la abbia solo big K.
ric236, se ricordo bene tu avevi un pre multicanale thule. in questa scala ipotetica da 1 a 100 lo posizioneresti lontano a vicino al hts liscio?
ho assegnato io per convenzione 100 all'hts 2.0 e tutto il resto in mezzo.L 'hts è una macchina nata bene, non credo che da una scala da 1 a 100, 40 sia il voto più obiettivo
ho assegnato io per convenzione 100 all'hts 2.0 e tutto il resto in mezzo.
è solo per cercare di capire, per quanto possibile, l'entità degli upgrade.
Vediamo se riesco a dire la mia correttamente
Io mi trovo d'accordo con new77 e penso che già l'HTS liscio, purchè in ordine, sia ad un buon livello.
bisognerebbe stabilire oltre che il fondoscala (il 100) a cosa si riferisce lo zero.
Se lo zero fosse un pre digitale tipo il mio ex (Onkyo PR-SC886), che era già un buon pre, allora potrei essere d'a..........[CUT]
Si ho capito, ma se hts2 è 100, per me il liscio, in buono stato, è 60. Non dimentichiamoci che a certi livelli ogni minimo guadagno qualitativo costa oro! Di sicuro l'incremento qualitativo dato dalle mods è una manna... per avere gli stessi incrementi cambiando pre avremmo speso cifre folli...
Vediamo se riesco a dire la mia correttamente
Io mi trovo d'accordo con new77 e penso che già l'HTS liscio, purchè in ordine, sia ad un buon livello.
bisognerebbe stabilire oltre che il fondoscala (il 100) a cosa si riferisce lo zero.
Se lo zero fosse un pre digitale tipo il mio ex (Onkyo PR-SC886), che era già un buon pre, allora potrei essere d'a..........[CUT]