Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
None....mettici un Oppo o un Primare (3 cucuzze...)![]()
Naaaa quella è arrivata da poco la tengo![]()
Ahahha ma la macchina è veramente il massimo. O meglio c'è di meglio ma si parla del doppio dei soldi per avere le stesse prestazioni e comodità.
Allora è merito dell'HTS ! (sto parlando di questa maggior definizione della scena)
Ho fatto moddare contemporaneamente lettore e pre e credevo che questo aspetto fosse dovuto al lettore.
Leggendo quello che state scrivendo mi rendo conto che invece è una caratteristica del KTS, o forse entrambe le modd. vanno nello stesso senso.
Verissimo Guido, il fuoco è impressionante e ciò che ne consegue è una tridimensionalità che sbalordisce. Fantastico, soprattutto se si pensa che tutto questo proviene da un pre mch....
Io ieri ho fatto ascoltare un pò di musica in stereo a John Tuld che è venuto a trovarmi...ad un certo punto (all'inizio) mi ha chiesto se fossi sicuro che il centrale non stesse suonando, tanto le voci erano a fuoco in mezzo e staccate dal resto...
Purtroppo non abbiamo potuto vedere film o altro in multicanale...