Per quanto concerne le multipresa "serie"
Per multipresa intendi le normali ciabatte ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per quanto concerne le multipresa "serie"
Mai pensato ai prodotti SYSTEMS & MAGIC tipo BLACK NOISE? Io ne ho due e più esattamente le FOUR:beh online ci sono pareri molto discordanti... con prese "tradizionali" succede proprio quanto da voi scritto: Dinamica ridotta e scena più chiusa. Attualmente ho una apc filtrata da pochi euro, ho sempre trascurato la parte elettrica() ma da qualche giorno, fruscii a parte, capita che la luce salti di frequente. Per quanto concerne le..........[CUT]
Il confronto era ieri sera a casa mia...
Il KTS con le nuove modifiche e con i condensatori Murdorf, ha eguagliato in dinamica il 707 che si mantiene di poco più raffinato soprattutto con ingresso B1 in 2 canali.
Probabilmente se si dovessero inserire i due pre in catene più bilanciate della mia la differenza sarebbe ancora più evidente.
Sono molto..........[CUT]
Il risultato e' straordinario per un "semplice" hts ma potendo terrei l'evo!
Grazie per la risposta anearemo76.
I livelli sul l'oppo li tengo a 0.
Oggi ho riprovato la stessa scena dopo aver abbato a +2 il livello dei surround,problema risolto!!!!
Resta il fatto che sarò sempre al limite(a me non piace guardare un film a volume basso),almeno fino a quando non cambierò diffusori.
Stazzatleta,secondo te il mio post era OT?..........[CUT]