Per quanto concerne le multipresa "serie"
Per multipresa intendi le normali ciabatte ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per quanto concerne le multipresa "serie"
Mai pensato ai prodotti SYSTEMS & MAGIC tipo BLACK NOISE? Io ne ho due e più esattamente le FOUR:beh online ci sono pareri molto discordanti... con prese "tradizionali" succede proprio quanto da voi scritto: Dinamica ridotta e scena più chiusa. Attualmente ho una apc filtrata da pochi euro, ho sempre trascurato la parte elettrica() ma da qualche giorno, fruscii a parte, capita che la luce salti di frequente. Per quanto concerne le..........[CUT]
Il confronto era ieri sera a casa mia...
Il KTS con le nuove modifiche e con i condensatori Murdorf, ha eguagliato in dinamica il 707 che si mantiene di poco più raffinato soprattutto con ingresso B1 in 2 canali.
Probabilmente se si dovessero inserire i due pre in catene più bilanciate della mia la differenza sarebbe ancora più evidente.
Sono molto..........[CUT]
Il risultato e' straordinario per un "semplice" hts ma potendo terrei l'evo!
Grazie per la risposta anearemo76.
I livelli sul l'oppo li tengo a 0.
Oggi ho riprovato la stessa scena dopo aver abbato a +2 il livello dei surround,problema risolto!!!!
Resta il fatto che sarò sempre al limite(a me non piace guardare un film a volume basso),almeno fino a quando non cambierò diffusori.
Stazzatleta,secondo te il mio post era OT?..........[CUT]