[KRELL HTS 7.1] originale e modificato

Diro' una cosa che hai sicuramente gia pensato ma la dico lo stesso.....invertendo i due tavolini, quello alto al posto di quello basso e viceversa...il centrale sopra quello basso...puoi abbassare lo schermo e fare quello che vuoi su quello alto....

Soluzione logica ma comporterebbe il cambio di tutti i cavi di segnale e i cavi di potenza e questo mantenendo la stessa qualità costerebbe uno sproposito, per questo non l'ho nemmeno valutata..

Metti il tavolino basso di fianco a quello alto e non apri mai più le antine del mobile ......
compromessi Alberto, compromessi :D :Prrr:

Ho la possibilità di acquistare un hts 2 a un prezzo abbastanza basso ma sono indeciso se prenderlo o attendere uno showcase 7.1. Il mio uso sarebbe prettamente in ht, ne vale la pena o meglio attendere ?

L'HTS è a componenti discreti e quando è uscito in Italia se non sbaglio costava circa 12000 euro l'HTS 2 penso 7/8000 euro

Cque sul sito di AudioNatali si trova la recensione con le varie differenze fra HTS 7.1 e HTS 2

Ultima modifica:
Si questo lo so, mi interessava sapere se hts 2 è anch'esso a componenti discreti oppure no e se è sensibilmente inferiore al hts 7.1 o se la giocano in termini di qualità audio grazie.

Li ho avuti entrambi (hts2 e hts 7.1) e ti posso dire che l'HTS2 suona bene ma in modo differente rispetto al 7.1, è più asciutto e veloce in gamma bassa e più "freddo" sugli alti rispetto al HTS 7.1 che suona più "musicale" se mi passi il termine.
Io ho tenuto il 7.1 anche perchè in 2 canali mi piaceva di più ;)

In multicanale con collegamento digitale e con macchine entrambe originali non ricordo differenze sostanziali

Qui c'è una recensione se ti interessa
http://www.hometheatersound.com/equipment/krell_theaterstandard2.htm

Ultima modifica: