dademorrison
Member
Ane cosa sai dirmi se ti chiedo un confronto diretto tra hts 2 e showcase ? Hai avuto modo di paragonarli ? Li hai sentiti entrambi? Mi interessa solo l ambito multicanale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ane cosa sai dirmi se ti chiedo un confronto diretto tra hts 2 e showcase ? Hai avuto modo di paragonarli ? Li hai sentiti entrambi? Mi interessa solo l ambito multicanale
Se la tua priorità è l'ascolto due canali l'HTS 2 è da preferire se la tua priorità è il cinema lo Showcase ha dei vantaggi soprattutto per la possibilità del collegamento analogico 7.1.
ragazzi qualcuno di voi usa il pre o finali collegati a un filtro di rete? Vorrei prenderne uno tipo lo xindak xf-1000es, ho letto che va benissimo ma vorrei un vostro consiglio specialmente se con i krell ci possano essere controindicazioni. Grazie
A casa ho queste:
http://www.officinadelsuono.eu/?product=bada-lb-5600-multipresa-filtrata
Con il Krell non le ho provate, sono più semplici delle Xindak, ma non mi sembra diano particolari problemi di appiattimento di dinamica...
@KTM nella famosa tavernetta invece ho fluttuazioni di corrente davvero importanti, nell'ordine di decine..........[CUT]
Grazie mille! Alberto ma anche se sono predisposte per i finali di potenza li sconsiglieresti ugualmente? Il mio problema è che sporadicamente sento dei fruscii provenire dai diffusori che sono al 99,99% di natura elettrica. Hai presente il rumore che senti nelle cuffie quando sposti lo spinotto dalla presa? Ecco proprio quello!
da qualche giorno, fruscii a parte, capita che la luce salti di frequente. Per quanto concerne le..........[CUT]