Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
(...) PS: a Legano il 12 maggio ci saranno in prova i mitici finali di Dan D'Agostino, papà dei Krell...
(...) invece la demo dei finali di D'Agostino si svolge nella via di casa mia, a 20 nn. civici di distanza![]()
Sì.. personalmente uso comunque dvd ma appena acceso cambio ingresso e risetto subito su dvd
Nel cinema per i miei gusti è un po troppo aggressivo.....alla lunga affaticante..........[CUT]
C'è un vuoto totale nel componente fondamentale del lettore per costruire un'impianto di qualità che guardi al futuro (audio video e multicanale). I prodotti consumer non sono neanche da prendere in considerazione[CUT]
quoto.la pressione sonora è un fattore determinante per il parametro "fatica d ascolto".Credo che l'abbastanza "affaticante" sia dovuto cmq ai volumi di ascolto da Alberto che nelle serate dimostrative effettivamente sono quasi da rottura di timpano, anche io posso confermare... Specialmente sulle medio alte dove il suo e' impianto e ' iper cristallino a volumi alti risulta stancante alla lunga, ma e' solo una questione di ..........[CUT]