[KRELL HTS 7.1] originale e modificato

E dire che - pur non avendoli in firma - sono il più pre-Krell-addicted di tutti, qui: ho uno Showcase, un HTS 7.1 silver mod. KTM hard (sei sicuro che domani me lo rimandi indietro?) e un HTS 7.1 black liscio. Più pre-krellista di così...
 
Ultima modifica:
adslinkato ha detto:
E dire che invece sono il più pre-Krell-addicted di tutti, qui. Ho uno Showcase, un HTS silver mod. KTM hard (6 sicuro che domani mi arrivi?) e un HTS black liscio. Più di così...

Appunto! :) Più probabile dopo domani...
 
adslinkato ha detto:
Beppe, quale metodo hai utilizzato ?

Non ho avuto tempo di leggere tutto quindi riassumo brevemente: collego l'elettronica (da sola) alla presa dove ho già individuato la fase, poi appoggio a una massa (vitina o chassis) della stessa un cacciavite cercafase dotato di schermino indicante una serie di numerini (millivolt?) per capire qual'è il verso giusto della spina (col numero più basso o zero). Su qualche elettronica mi capita che non ci sia alcun punto dove ci siano differenze apprezzabili e allora non contrassegno la spina.
 
nella fretta di postare non lo avevo notato; comunque ha un catalogo dell'usato di tutto rispetto anche in merito ad amplificazione.
 
Mi chiedo se anche in altri paesi europei ci sia la caccia al 7.1 come praticamente la stiamo facendo noi. :boh:
 
il venditore da cui ieri ho acquistato io, ha venduto anche un altro hts 7.1 silver, sempre in italia.

mi ha chiesto se lo compravo per tenerlo oppure per rivenderlo......risposta ovvia :D
 
probabilmente in futuro dovrò adeguare la catena Audio al pre hts 7.1 appena acquistato.

dovrei sostituire il denon 4308 con un finale adeguato al pre krell, ai diffusori klipsch/jbl, tenendo a mente che l'ambiente non trattato ha una superficie disponibile di circa 26 mq.

max 5 canali.

qualche suggerimento, sempre krell, nero e rigorosamente usato ma non vecchio.

grazie in anticipo
 
Un Krell Showcase a cinque canali con la sensibilità dei tuoi diffusori ne hai da vendere... L'abbinamento fra Krell e Klipsch non è fra i più morbidi comunque ma avrai sicuramente una dinamica da primato... :)
 
per chi volesse acquistare un hts consiglio di farlo appena lo vede sulla rete senza attendere troppo:D .
se gli ex-possessori fanno in tempo a provare il probabile nuovo pre in hdmi che hanno acquistato mi sa che potrebbero tornare a riprendersi l'hts di corsa.:eek:
ecco perche ultimamente a parte gli acquisti verso l'italia gli hts rimangono in asta non piu di 3 giorni.
:D :D ;)
 
a trovarne:rolleyes: , ma sto scandagliando la rete per un hts o un bryston sp1.7, ma è difficile trovarne con alimentazione a 220.

ho provato il collegamento analogico sul mio modesto impiantino e devo dire che feci bene 4 anni or sono a comprare un sinto rotel senza ingressi hdmi al posto di un sinto di fascia media con le nuove codifiche.

l'intento è quello di coniugare l'HT con la stereofonia.
 
Top