KTM15 ha detto:
Bisogna capirlo Fabio, promuovere a senso unico una macchina che costa al mercato attuale cinque volte/sei di più, senza fare nomi

, che viene pure presa a schaffi dal nostro fuoriclasse è dura...
Alberto Alberto ... sei già arrivato "a pacco" con le motivazioni ? Visto che ti piacciono le sospensioni e le tiri in ballo spesso uso anche io questo esempio .....
su su, le guerre di religione io le lascio fare a chi
vede e sente differenze siderali,
a chi non crede che possa essere possibile che un gruppo di amici si ritrovi e non possa averle notate a loro volta o non in maniera così ecclatante, e via dicendo.
Io promuovo solo me stesso, sempre, e la mia professionalità.
I prodotti vengono e vanno, come le aziende, le mode e le tendenze. Se uso anche Anthem per i miei Clienti mica mi vergogno di ammetterlo, e perchè mai dovrei scusa ? Guarda che sei tu il talebano che "o Krell o morte" qui eh, mica io ? Sei vai nei siti della mia attività NON troverai prodotti, ma solo soluzioni per le esigenze del mercato. Io faccio il system integrator, non l'abarthizzatore di macchine uscite di produzione (che per inciso, come potrei vendere ??), vedi un pochino di non sbagliarti.
Ed ho rapporti praticamente con tutto il mercato, potendo acquistare qualsiasi componente, per cui non ho installato solo il fuoriclasse Canadese (se mi trovi un'altra macchina di pari caratteristiche e funzionalità, di minor prezzo, fammi un fischio perchè evidentemente sei più bravo tu), ma anche tanto altro.
Certo, usandolo e sapendo come funziona mi fanno sorridere certe affermazioni, anche alla luce di retroscena che esulano dal forum ma che da operatore conosco (il mercato è piccino picciò ...), ma mica sono qui per farti pelo e contropelo, che mi frega ? Io leggo perchè sono appassionato, da sempre, e la mia permanenza sul forum lo conferma.
Quando aprirò un thread XXX Vs il mondo e dirò che lo vendo io e solo io, allora potrai muovermi queste critiche, che altrimenti rimangono lo sterile tentativo di farmi passare per quello che non sono. Sicuramente un atteggiamento "adulto" da parte tua.
Ognuno usa le armi che puo, in questo caso anche io rimango basito da certe affermazioni e insinuazioni ma poi siamo tutti grandi e vacinati, no?
Io di Clienti qui sul forum forse ne ho un paio, e possono farsi avanti quelli che hanno acquistato qualcosa da me senza utilizzare i normali canoni o che si sono visti trattare con metodi "carbonari", per cui respingo con veemenza queste affermazioni, ed anzi, visto che quello che ho scritto l'ho fatto alla luce di quello che ho già risposto a Fabio, se ti sei sentito tirato in ballo ed hai accusato "velatamente" da subito

non è un problema mio. Sarai tu che hai in caso la coda di paglia, ma ripeto che non è un mio problema.
La sappiamo riconoscere ormai l'ironia del nostro amico Alberto PN, la si riconosce da tutti gli interventi che fa, casualmente i migliori apparecchi sono quelli che vende lui, faccio fatica a capirne il motivo...
Questa è proprio la chicca finale che ti qualifica più ancora di quello che avevi scritto sopra caro Albero Cavedon, visto che io mi firmo con nome e cognome e non più con un nick da anni.
Senza ripeterti che io non vendo UN prodotto specifico ma tratto qualsiasi cosa possa soddisfare le esigenze di un dato Cliente, ti invito a vedere quanti shoot-out sono stati fatti e pubblicizzati dalla mia Azienda, quanti banner pubblicitari vedi girare per il forum e quante azioni commerciali ho messo in piedi qui.
Il fatto che poi sia un tecnico qualificato, certificato ed in grado di trattare/vendere determinati apparecchi, io non lo vedo come un problema per la mia professione, anzi .... ma qui forse sei tu che non hai le idee chiare su come funziona il giro del fumo .....
Si chiama psicologia da 2 centesimi, ed è quella che applichi ai bambini delle elementari quando "
gnè gnè e me ne vado e porto via anche la palla ...." hai presente ? Bene.
Rileggi quello che mi hai scritto e di cosa mi accusi, e poi mettiti davanti ad uno specchio e ripeti le stesse cose,
vedrai che calzano a pennello.
Ma non sono IO il tuo problema, no no .....