[KRELL HTS 7.1] originale e modificato

adslinkato ha detto:
Certo, Albe': con queste frasi alimenti legittimi sospetti... ;)

Ormai tutti sanno che sono un soggetto poco raccomandabile non ho nulla da nascondere... ;) :)
Ho riparato un problema che aveva il finale di un amico di Pax, un Kav3250 come il mio.
 
Vabbeh, adesso dici così per non insospettirci, ma secondo me stai organizzando una spedizione di un drappello di agenti dei corpi speciali a casa di uno a caso (con il nick che inizia con le lettere "Alb") audioarmati di tutto punto, con una coppia di EVO 900e mono negli zaini che alimentano a tutto volume delle MBL da viaggio che riproducono musica dodecafonica. :D
Direi di abbandonare la digressione e di tornare rapidamente in topic, sennò i MOD giustamente ci riprendono.
Alberto, fossi in te chiuderei anche l'incidente.
 
Ultima modifica:
adslinkato ha detto:
In effetti piuttosto oscura e vagamente iettatorio/minacciosa, questa tua affermazione, Alberto!

ma cosa dici ??? :p :p :p
Su su via via ..... ma ti sembra ?

Mi sfugge il motivo di questo atteggiamento aggressivo, francamente.

Sono agressivo perchè dico quello che penso ? Ahi ... allora credo che continuerò ad esserlo anche per gli anni a venire :D

Io ho scritto quello che ho scritto, senza faccine "maldestre" con l'occhilino ;) che lasciano il tempo che trovano e che insinuano cose che non si vogliono/possono dire ......

Le persone a cui mi riferisco io non scrivono in questo thread, ma essendo in questa comunità da anni (anche dietro la "scrivania" per così dire) sai cose che ho visto/sentito ? Non mi stupisce mica più nulla, ma di contro mica me ne viene in tasca qualcosa sai ?:)

- sai quanti fanno "gli amiconi" qui sul forum e poi mandano MP a destra ed a manca persponsorizzare un prodotto piuttosto che un altro e poi suggerire casualmente anche dove acquistarlo ?

- sai quanti non si trovano in accordo con un tale prodotto perchè devono sputtanarlo e promuovere sibillinamente il loro o quello che vende il loro "amico" ?

- sai quanti operatori si fanno aituare da amici, amiconi ed amichetti a creare hype per un qualcosa in modo che possano aumentare i loro fatturati, ma dopo che il giochino viene smascherato (quasi subito) si ritirano in buon ordine ?

E potrei continuare con gli esempi fino a riempire 10 pagine di thread, anche con nomi e cognomi .... ma ... cui prodest ?

Se hai il tempo e la voglia di andare a rileggerti quello che ho scritto in passato, vedrai che quando una cosa non mi tornava l'ho semplicemente fatta notare (con gente che in MP, cordialmente, mi ha anche invitato ad un incontro vis a vis per spaccarmi i denti .... poveracci ... :D :D )

Cosa vuoi farci, odio le markette ed i markettari ..... sarò fatto male io, ma sono fatto così.
 
Comunque, metterei il catenaccio alla porta di casa e mi comprerei una cuffiantirumore del tipo che usa chi spacca il manto stradale. Il pericolo di una incursione di un drappello di agenti dei corpi speciali audioarmati di tutto punto è realistico e non ti devi far trovare impreparato: la dodecafonica è tosta... :D
Ehm, per maggiore sicurezza e per accogliere eventualmente quei tuoi amici per niente simpatici mi doterei invece di un semplice paradenti, del tipo di quelli usati per la boxe... :D
Insomma, esci subito a far compere... :D
P.S. Le faccine continuo a metterle, perché stemperano un po' il clima ed anche perché aiutano a non prendersi troppo sul serio, pericolo che per certi è sempre in agguato.
 
Ultima modifica:
collegamento pre hts 7.1 a ampli integrato

dopo aver controllato il manuale del pre hts 7.1 alla pagina riguardante il pannello posteriore e fatto la stessa cosa per il mio attuale ampli denon 4308, mi viene il dubbio circa la possibilità di collegamento audio fra i due apparecchi, dal momento che nel denon non risulta essere presente nessun ingresso marcato pre in ma solamente un pre out x ampli esterni.

non vorrei aver toppato un acquisto, qualcuno del forum può aiutarmi ?

grazie in anticipo
 
Alberto Pilot, sinceramente quello che dici mi sembra giusto, ma qui stiamo parlando di un prodotto di anni e anni fa, che non si trova nemmeno usato in nessuna nazione,e non solo in Italia, mi pare questo un segno importante di un prodotto che in ogni caso è valido.
Credimi il tuo esempio non calza con questa discussione. le faccine non le metto sennò ti offendi.
 
Ultima modifica:
KTM15 ha detto:
Bisogna capirlo Fabio, promuovere a senso unico una macchina che costa al mercato attuale cinque volte/sei di più, senza fare nomi :) , che viene pure presa a schaffi dal nostro fuoriclasse è dura...

Alberto Alberto ... sei già arrivato "a pacco" con le motivazioni ? Visto che ti piacciono le sospensioni e le tiri in ballo spesso uso anche io questo esempio .....

su su, le guerre di religione io le lascio fare a chi vede e sente differenze siderali, a chi non crede che possa essere possibile che un gruppo di amici si ritrovi e non possa averle notate a loro volta o non in maniera così ecclatante, e via dicendo.

Io promuovo solo me stesso, sempre, e la mia professionalità.

I prodotti vengono e vanno, come le aziende, le mode e le tendenze. Se uso anche Anthem per i miei Clienti mica mi vergogno di ammetterlo, e perchè mai dovrei scusa ? Guarda che sei tu il talebano che "o Krell o morte" qui eh, mica io ? Sei vai nei siti della mia attività NON troverai prodotti, ma solo soluzioni per le esigenze del mercato. Io faccio il system integrator, non l'abarthizzatore di macchine uscite di produzione (che per inciso, come potrei vendere ??), vedi un pochino di non sbagliarti.
Ed ho rapporti praticamente con tutto il mercato, potendo acquistare qualsiasi componente, per cui non ho installato solo il fuoriclasse Canadese (se mi trovi un'altra macchina di pari caratteristiche e funzionalità, di minor prezzo, fammi un fischio perchè evidentemente sei più bravo tu), ma anche tanto altro.
Certo, usandolo e sapendo come funziona mi fanno sorridere certe affermazioni, anche alla luce di retroscena che esulano dal forum ma che da operatore conosco (il mercato è piccino picciò ...), ma mica sono qui per farti pelo e contropelo, che mi frega ? Io leggo perchè sono appassionato, da sempre, e la mia permanenza sul forum lo conferma.

Quando aprirò un thread XXX Vs il mondo e dirò che lo vendo io e solo io, allora potrai muovermi queste critiche, che altrimenti rimangono lo sterile tentativo di farmi passare per quello che non sono. Sicuramente un atteggiamento "adulto" da parte tua.

Ognuno usa le armi che puo, in questo caso anche io rimango basito da certe affermazioni e insinuazioni ma poi siamo tutti grandi e vacinati, no? :)

Io di Clienti qui sul forum forse ne ho un paio, e possono farsi avanti quelli che hanno acquistato qualcosa da me senza utilizzare i normali canoni o che si sono visti trattare con metodi "carbonari", per cui respingo con veemenza queste affermazioni, ed anzi, visto che quello che ho scritto l'ho fatto alla luce di quello che ho già risposto a Fabio, se ti sei sentito tirato in ballo ed hai accusato "velatamente" da subito ;) non è un problema mio. Sarai tu che hai in caso la coda di paglia, ma ripeto che non è un mio problema.

La sappiamo riconoscere ormai l'ironia del nostro amico Alberto PN, la si riconosce da tutti gli interventi che fa, casualmente i migliori apparecchi sono quelli che vende lui, faccio fatica a capirne il motivo... ;)

Questa è proprio la chicca finale che ti qualifica più ancora di quello che avevi scritto sopra caro Albero Cavedon, visto che io mi firmo con nome e cognome e non più con un nick da anni.

Senza ripeterti che io non vendo UN prodotto specifico ma tratto qualsiasi cosa possa soddisfare le esigenze di un dato Cliente, ti invito a vedere quanti shoot-out sono stati fatti e pubblicizzati dalla mia Azienda, quanti banner pubblicitari vedi girare per il forum e quante azioni commerciali ho messo in piedi qui.

Il fatto che poi sia un tecnico qualificato, certificato ed in grado di trattare/vendere determinati apparecchi, io non lo vedo come un problema per la mia professione, anzi .... ma qui forse sei tu che non hai le idee chiare su come funziona il giro del fumo .....

Si chiama psicologia da 2 centesimi, ed è quella che applichi ai bambini delle elementari quando "gnè gnè e me ne vado e porto via anche la palla ...." hai presente ? Bene.
Rileggi quello che mi hai scritto e di cosa mi accusi, e poi mettiti davanti ad uno specchio e ripeti le stesse cose, vedrai che calzano a pennello.

Ma non sono IO il tuo problema, no no .....
 
@kyse @wallace
Sì, è un sintoampli, ma è dotato delle ext. in proprio per sfruttare la sezione amplificatrice. Deve solo staccare il collegamento con il Pio (che andrà al Krell) e collegarci le uscite del Krell.
 
Ultima modifica:
Alberto oltre a continuare un OT del tutto spiacevole e inappropriato visto che fai riferimento a operatori del settore che prendono marchette a destra e a sinistra ci tengo a precisare che di marchette io non ne prendo e non ne prenderò e visto che negli ultimi dieci post hai scritto solo cose seccanti e inappropriate al 3D se queste sono le tue argomentazioni per arricchire questo inetressantissimo 3D penso che hai gia detto abbastanza, non pensi? Non sono le faccine che contano sono i concetti spiacevoli che hai scritto e mi offendono ancora di più visto che ci conosciamo e sai benissimo che non sono così...
Lo so che ti da fastidio che non si parli del tuo amato Anthem D2 ma se vuoi puoi aprire un 3D dedicato in modo che possiamo parlare anche di lui e posso anche io scrivere qualcosa a riguardo...
 
si stefano, quello di Nino è un integrato che ho avuto anche io, e,se non sbaglio, mi ricordo che potevi usarlo sia come pre che come finale .
 
dinoloia ha detto:
mi pare questo un segno importante di un prodotto che in ogni caso è valido.
Credimi il tuo esempio non calza con questa discussione. le faccine non le metto sennò ti offendi.

Dino, ma mica ho mai detto che questo HTS 7.1 sia una schifezza o qualcosa per prendere per i fondelli i Clienti ? :confused: :confused:

Insomma, se parliamo delle cose per come stanno, ok, ma se ogni volta che dico/scrivo qualcosa, mi ritrovo con parole messe in bocca che non ho pronunciato, evidentemente c'è un problema di comunicazione ed io non sono in grado di spiegarmi.

Io quando scrivo, di solito, sono sereno, per cui allegro :D
Quando invece si dice una cosa per dirne un'altra o sottintendere altro, si è più maliziosi e si fa l'occhilino ;)

Non è questione di offendersi od altro.
Ma se ti dico: Dino, che bravo che sei ;) per come la vedo IO, ti so prendendo in giro. Poi magari mi sbaglio anche li :(
 
KTM15 ha detto:
Lo so che ti da fastidio che non si parli del tuo amato Anthem D2 ma se vuoi puoi aprire un 3D dedicato in modo che possiamo parlare anche di lui e posso anche io scrivere qualcosa a riguardo...

Hai capito perfettamente quello che era il mio scopo ......

Senza faccine.

Bandiera bianca, davanti a certe cose, non ho altre motivazioni da addurre.
 
wallace61 ha detto:
è un integrato?

Avendo dato un occhiata in rete prima della tua risposta l'ho trovato

Dovrebbe (condizionale d'obbligo non conoscendo la macchina) avere proprio a fianco del "pre out" che tu citi, delle entrate denominate ext in

vedendole proprio denominate per i canali mi verrebbe da pensare che possano accettare le uscite rca del krell.
Prova

Stefano
 
Sentite: chiudiamola qui e non roviniamo il thread. :angel: Mi sembra che siate, per così dire, un po' lontani. Non conosco bene Alberto P, ma conosco Alberto K e posso testimoniare (per quel che vale) che è una brava persona oltre che un vero appassionato particolarmente esperto nelle customizzazioni. Cerchiamo di concentrarci sulla passione che ci unisce, piuttosto che su supposizioni che ci dividono. Mi sembra chiaro che in casa KTM non entreranno altri Anthem in pianta stabile e che, trattandosi di un prodotto non più in commercio, Alberto P. non potrà consigliare gli HTS. Pax (non Pasquale) et bonum! Ripeto, chiudiamola qui, prima che arrivino i MODs e facciano piazza pulita. :eekk:
Chiedo scusa ad Alberto P. per le faccine: è più forte di me!
 
Ultima modifica:
Chiodo la polemica e ti ignoro d'ora in avanti, mi sembra che non ci sia più nulla a dire, sei pregato di tornare in topic e se non hai nulla da dire sull'HTS7.1 , semplicemente non dire più nulla.
 
Alberto Pilot io intendevo solo che , essendo un prodotto fuori produzione, non si vende più nuovo, quindi l'esempio degli amici di rivenditori che spingono verso uno a l'altro prodotto perchè hanno tornaconti, seppur giusto nei contenuti in questo caso non calza, poi penso che adesso sono subentrati i classici difetti umani ovvero orgoglio, principi soggettivi etc.. che vi fanno dire più del dovuto........ragazzi dai fate pace e basta.
 
kyse ha detto:
dopo aver controllato il manuale del pre hts 7.1 alla pagina riguardante il pannello posteriore e fatto la stessa cosa per il mio attuale ampli denon 4308, mi viene il dubbio circa la possibilità di collegamento audio fra i due apparecchi, dal momento che nel denon non risulta essere presente nessun ingresso marcato pre in ma solamente un pre out x ampli esterni.

non vorrei aver toppato un acquisto, qualcuno del forum può aiutarmi ?

grazie in anticipo

Nino non ho capito qual'è la domanda? Vuoi sfruttare il tuo Denon come finale?
 
Top